ferrets ha scritto:vanguart ha scritto:la qualita della nuova alfa e cosi alta che adesso si attacano alle fesserie da bar.![]()
![]()
non esageriamo, basta entrare negli interni
ferrets ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
gitizetadue ha scritto:sarà quel che sarà, sarò all'antica, ma quando apro il cofano di un'Alfa vorrei avere un godimento visivo, forse vorrei troppo?
vanguart ha scritto:ha ha ha i monostellatori si danno da fare![]()
FileoIppus ha scritto:Mi sembra un arrampicarsi sugli specchi, un non saper più cosa criticare. Ma chi se ne frega se non ci sono orpelli nel vano motore! Anzi , tanto meglio! Almeno non hanno sprecato soldi in inutili facezie. Ok che "di bene o di male, purché se ne parli" ma sono dell'avviso che si stia esagerando.
BufaloBic ha scritto:[... cmq mi diverto un sacco a leggere ste cose![]()
![]()
FileoIppus ha scritto:gitizetadue ha scritto:sarà quel che sarà, sarò all'antica, ma quando apro il cofano di un'Alfa vorrei avere un godimento visivo, forse vorrei troppo?
sarà quel che sarà, ma io non vorrei proprio aprirlo il cofano, indipendentemente dal fatto che sia Alfa o meno, perché vorrebbe dire che m'ha lasciato a piedi 8)... Godimento visivo, tanto ormai è tutto carter... Beati coloro che s'accontentano di così poco...
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa