Le lamiere della carrozzeria non c'entrano niente con i risultati dei crash test.
Si...
Da parte mia era giusto a titolo di esempio/puntualizzazione...
Le lamiere della carrozzeria non c'entrano niente con i risultati dei crash test.
Mai urti forti e mai ribattuta la lamiera, basta solo fare pressione con la mano. Avete presente i tappi col "click" degli omogeneizzati? È così.botta più consistente una volta, ha fatto una piega che è stata magari ribattuta ma non perfettamente e quindi ora si ripiega ad
Mai urti forti e mai ribattuta la lamiera, basta solo fare pressione con la mano. Avete presente i tappi col "click" degli omogeneizzati? È così.
Sì sì, esatto. Si vedono i segni, basta un niente per deformarla e soprattutto non ci sono rinforzi interni, infatti basta infilare la mano e il gioco è fatto .Pensavo proprio a quel click. Ma quando la lamiera è nella posizione giusta si vede qualche segno, magari in controluce o passando il palmo della mano? Succede sempre nello stesso punto? Le lamiere non hanno rinforzi interni. Potrebbe anche essere un difetto di fabbricazione.
Sì sì, esatto. Si vedono i segni, basta un niente per deformarla e soprattutto non ci sono rinforzi interni, infatti basta infilare la mano e il gioco è fatto .
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa