Rickjapan ha scritto:
SirPatrick ha scritto:
saturno_v ha scritto:
SirPatrick ha scritto:
Comunque quello che volevo farti capire è che per me, i Jappi, fanno molto meglio le moto delle auto...
Cos'e' la cappellata della sera??

Bisogna dirne almeno una al giorno per fare punteggio??
Secondo me una grossa cappellata è comprare un SUV del genere per far star comodi dei cani... :lol:
Come vedi ognuno ha i suoi punti di vista...
Domanda seria, senza doppi sensi o malizie: tu sei mai salito su una berlina giapponese? Non dico accord che è piuttosto rara, ma anche solo su una legacy, su una avensis, per non parlare delle Lexus o infinity.non dico honda legend perché è quasi un fantasma pur essendo una auto siderale.perche poi uno deva anche salirci sulle auto per poter giudicare, tantopiu che le tue sparate manifestano una sicurezza nelle tue convinzioni che mi lascia perplesso.
Accidenti vuoi proprio redimermi....

Fammi pensare... auto jap ?
La Accord di mio Zio ottantenne, ma ci sono salito 10 anni fa quando l'ha comprata, sinceramente non ricordo come sia e ormai ci vediamo molto raramente.... La prossima volta ci salirò e starò attento a guardare bene come è fatta 8)
Poi ero andato a vedere la Corolla Verso ma non mi era piaciuta.
Sono salito su una Yaris vecchio modello, ma il display centrale era irritante perchè, da passeggero, non vedevo nulla... :lol:
Caro Riccardo (ti chiami così ?) non prenderla come una questione personale, non so quanti anni tu abbia (io ben oltre i 40), ma questo forum per me è solo uno svago, per prendersi un pò in giro e fare due chiacchiere con appassionati di motori, niente altro.
Un pò come il tifo da stadio, ci si prende in giro...
Ognuno tiene per la sua squadra... E' normale...
Perchè, tu pensi che ognuno sui forum scriva delle sacrosante verità ? Che tutti quelli che chiedono consigli per gli acquisti, poi acquistano veramente ?
E' un gioco, il forum sta in piedi, gli sponsor pagano e 4R ci guadagna qualche soldino... Questa è la realtà...
Ciao.