Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Qualità Abarth (595), qualità fiat, affidabilità....

Qualità Abarth (595), qualità fiat, affidabilità.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    Complimenti Karmakoma1980! Se ti va condividi pure qui qualche foto! Se l'allestimento Turismo è lo stesso italiano (era quello a cui puntavo pure io prima di venire rapito in salone da una SS in pronta consegna) è già di base completo. In aggiunta, gli extra di cui è dotata la rendono senz'altra molto ben accessoriata. Mi permetto solo di avanzare un dubbio sugli pneumatici all season, dato che potrebbero portare via una buona dose di piacere di guida. Naturalmente, la scelta è da pesare rispetto alle proprie esigenze.
     
  2. karmakoma1980

    karmakoma1980

    Iscritto:
    1597142357
    Messaggi:
    288
    Piaciuto:
    68
    Circa i pneumatici, ho preferito così come primo treno: non sono "corsaiolo" perciò qualche sparata la farò ma come detto a me la.macchina affascina per altro, tant'è che la.ho dedicata a "Giacomo Balla": "Velocità Astratta+Rumore"...mi ha riportato coi piedi per terra e sarà l'unico adesivo che applicherò di lato sui vetri....per il resto rimarrà originale e alla fine di questo treno di gomme magari valuto di comprare invernali e estive...con calma :)

    Volentieri: appena ritiro partono le foto.
     

Condividi questa Pagina