gallongi ha scritto:subaru 2 litri boxer benzina 92kw.....quanto al diesel,1.9 tdi 105cv vw pde dei tempi che fu....
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:subaru 2 litri boxer benzina 92kw.....quanto al diesel,1.9 tdi 105cv vw pde dei tempi che fu....
Non male. Mi ricordo come prendeva i giri, il secondo naturalmente, su una passat tdi del 2007...
È li che ho iniziato a incanutire![]()
reFORESTERation ha scritto:senza ombra di dubbio i motori a benzia vtec honda, i boxe subaru benzina alimentati solo a benzina, il 1.3 vvt toy, il 1.2 ford ed il 1.2 fiat.
i diesel i 2,5 litri 3 litri dcat toy.
blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:senza ombra di dubbio i motori a benzia vtec honda, i boxe subaru benzina alimentati solo a benzina, il 1.3 vvt toy, il 1.2 ford ed il 1.2 fiat.
mah, onestamente io di motori 2.0 turbo montati sulle impreza ne ho visti diversi che sono scoppiati... soprattutto da quando sono passati al 2.5.
Pensavo non cera bisogno di specificare che intendevo gli aspirati.blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:senza ombra di dubbio i motori a benzia vtec honda, i boxe subaru benzina alimentati solo a benzina, il 1.3 vvt toy, il 1.2 ford ed il 1.2 fiat.
mah, onestamente io di motori 2.0 turbo montati sulle impreza ne ho visti diversi che sono scoppiati... soprattutto da quando sono passati al 2.5.
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:senza ombra di dubbio i motori a benzia vtec honda, i boxe subaru benzina alimentati solo a benzina, il 1.3 vvt toy, il 1.2 ford ed il 1.2 fiat.
non so cosa intendi per scoppiati.
quello che so è che se ho una potenza specifica di 200 hp/litro potrei avere bisogno di qualche cura in piu di destrezza e manutenzione che se ne ho 75.
certo che se i tuoi boxer scoppiati erano di quarta mano mantenuti con l'olio dell'ipercoop e in mano a un bimbominchia ormonalmente diverso...![]()
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:senza ombra di dubbio i motori a benzia vtec honda, i boxe subaru benzina alimentati solo a benzina, il 1.3 vvt toy, il 1.2 ford ed il 1.2 fiat.
quello che so è che se ho una potenza specifica di 200 hp/litro potrei avere bisogno di qualche cura in piu di destrezza e manutenzione che se ne ho 75.
certo che se i tuoi boxer scoppiati erano di quarta mano mantenuti con l'olio dell'ipercoop e in mano a un bimbominchia ormonalmente diverso...![]()
blackblizzard82 ha scritto:zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:senza ombra di dubbio i motori a benzia vtec honda, i boxe subaru benzina alimentati solo a benzina, il 1.3 vvt toy, il 1.2 ford ed il 1.2 fiat.
chi si compra un'Impreza STI molto raramente utilizza la macchina in maniera impropria e dedica molte cure ad essa. ho notato (e toccato con mano) una mortalità decisamente superiore dei 2.5 turbo rispetto al precedente 2.0 (che viene mantenuto, tra l'altro, in Giappone).
sarebbe possibile evitare di partire a testa bassa ogni qualvolta si tocca la vostra casa automobilistica preferita? cribbio siamo tra persone adulte...
PS: il motore boxer 2.5 usciva di serie con circa 112 cavalli/litro (dalla frog eye in poi), potenza che ormai hanno raggiunto anche i turbodiesel o i motori aspirati.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa