angelo0
0
Vedi caro amico,con altri marchi esteri é la morte 100%75TURBO-TP ha scritto:Vedi Angelo e' qui che ti volevo........perche' invece una FIAT ricarrozzata 100% alfa si?angelo0 ha scritto:Verissimo,lo desidero anchio eccome... ma non comprerei mai una audi ricorazzata alfa, e tanto meno una BMW ricorazzata alfa, meglio direttamente una audi o BMW.75TURBO-TP ha scritto:angelo0 ha scritto:Valorizzarla si, ma mai sará quell'alfa che tu desideri....75TURBO-TP ha scritto:angelo0 ha scritto:..io sono sempre del parere che a certa gente bisognerebbe toglierli il piatto da sotto il naso, e la strada é solo una:S-edge ha scritto:Mi sembra presto per dire che vincerà il premio "auto dell'anno" o del secolo (o auto pernacchia). Come mi sembra, però, altrettanto ingiusto accusarla di far schifo o di essere fragile. Ad oggi sembra essere un'ottima auto, in futuro ne giudicheremo l'affidabilità.
Fiat chiudi baracca e te ne vai all'estero......
No basterebbe vendere l'Alfa a chi e' in grado di valorizzarla.![]()
Ma anche quella che desideri tu e' la stessa,ormai abbiamo la CERTEZZA di quello che ci aspetta con Fiat tanto vale provare .
Eppure sappiamo che quando erano due marchi autonomi mai avresti accettato questo.
Con la balorda Fiat esiste sempre un pizzico di speranza, che oltre all emblema,possono tornare a mettere qualche pezzo alfa originale.
Lo so, chi di speranza vive disperato muore.. ma lasciamola morire per ultimo.