mac128bit ha scritto:
acle1968 ha scritto:
hanno fatto tanti e tali disastri da almeno 30 anni che c'è da ripensare in toto la mobilità, come avviene in paesi autenticamente civili, se in Olanda, dove ci sono 3 giorni di sole all'anno si muovono in bici c'è da porsi il problema perchè noi si canta o sole mio? Non sarebbe mica il caso di sfruttarlo sto sole? O perchè sul sole difficilmente che ci si subappalta 70000000 volte?
Eravamo partitio bene con l'autostrada del sole, avanti a tutti in Europa, poi è mancata la visione, troppi galli a cantare, i soldi diluiti ecc. ecc.
Certo, muoversi in bici a Roma significa mettersi il santino di Padre Pio in tasca tutte le mattine. é pericoloso in auto pensa al resto.
Te credo bene, non solo Roma, ma un po' tutte le città italiane, non c'è posto per le auto, scoppiano tutte, auto in seconda fila etc... basta farsi un giro a groningen, per vedere come tutto è possibile, se prenoti un hotel la bici per girarsi la città è inclusa nel prezzo, piste + larghe delle strade, ma questo non rende, chi paga bollo, assicurazioni, multe se andassero tutti in bici? Meglio cantare o sole mio