Riuppo questo post facendo una previsione. Per JPI ossia Imparato che in odor di promozione parlava quasi da capo accanto al boss aveva preconizzato il 2026 come anno tosto. E lo sarà.....
Nonostante le comode rate i modelli core cioè quelli che fanno volume sono sempre gli stessi medesimi e alcuni a oggi forse sono anche un po’ sotto alle aspettative come GP forse.....
Ma è sulle nuove uscite che si esprime un grande.... meh.... la 500 citicar senza un opzione automatica la frenano in molti mercati lasciando al nostro di fatto l onete di sssorbire tutta la produzione con un tetto bello alto che si sono dati come obbiettivo
Salendo le cose a livello di numeri vanno ancora peggio secondo me una gigapanda è un add on della linea come la manuale non certo un nuovo modello da millemila pezzi poi la Gamma che è una auto di nicchia e poi la y manuale che secondo me..... quanto all erede della tipo vedremo potrebbe dico potrebbe funzionare solo se la sostituisce in toto mantenendo tutte e dico tuttte le caratteristiche che hanno permesso alla progenitrice di diventare una solida realtà