Hai ragione!BelliCapelli3 ha scritto:La 520i di mio zio tedesco, che la portava tutte le volte che ci veniva a trovare. Ma io negli anni 80 avevo massimo 15 anni.
Fancar_ ha scritto:Non parlo di supercar come Ferrari 512 ecc...
Tourillo ha scritto:Sapete che ci ha dato meno problemi quella macchina in 100.000km che il Touareg in 26.000???.. :evil:
Bella anche la 190 2.5 TD con le branchie sui lati....c'era anche automatica..renexx ha scritto:Il massimo era il 190E. Caro, ma elegante, giovanile (incredibile per una Mercedes berlina...) e con un marchio al top della qualità e rivitalizzato dal design di Sacco.
Tourillo ha scritto:Io ho votato per "Altre"...come ho già detto una volta parlando con Master, ho sempre desiderato l'Opel Calibra 2.0 Turbo..
P.S.: Beeeeello il Niva!..Mio padre ce l'aveva!..Beige pastello con gli interni in quella che credo fosse finta pelle nera!..Sapete che ci ha dato meno problemi quella macchina in 100.000km che il Touareg in 26.000???.. :evil:
Fancar_ ha scritto:Bella anche la 190 2.5 TD con le branchie sui lati....c'era anche automatica..renexx ha scritto:Il massimo era il 190E. Caro, ma elegante, giovanile (incredibile per una Mercedes berlina...) e con un marchio al top della qualità e rivitalizzato dal design di Sacco.
Insomma...già ai tempi...se andiamo a vedere....
Fancar_ ha scritto:Io desidevavo la 520i bianca o nera con interni in pelle e volante a tre razze.
Mi piaceva però anche molto la Thema Turbo 8V e la 164 Turbo rossa
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa