<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Qual'era la Canzone di quello Spot?? | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Qual'era la Canzone di quello Spot??

Ci sono passato anch'io.
La fregatura era che aveva sentito un medley di due canzoni quindi cercando il ritornello veniva fuori la seconda mentre a lei piaceva la prima.
Ci ho messo mezza giornata per trovarla.
Tanto le donne, hanno noi poveri martiri a fare i salti mortali:emoji_laughing:
 
spot auto circa 2012/2013 un anno più o un anno meno max
canzone senza parole con acuti simili ad un urlo (dolce) di quegli anni (al momento era nuova)
 
La memoria a volte inganna. Probabilmente lo spot era di dieci anni prima, tipo quello della Lancia Lybra. In ogni caso cerca su youtube "spot auto 2012" e buona fortuna.. :)
Ho fatto un tentativo e ho scoperto che lo spot della Polo con gli del ADAS del padre e figlio pasticcione è uguale a quello della Toyota Camry, chi avrà copiato?
 
Ma usa spotify...versione per pc magari, così puoi skippare le canzoni e sentire sempr ele canzoni che vuoi.

Si ma cosa dovrei cercare?
Senza un titolo,una melodia,nemmeno un accenno al ritmo della canzone dovrei sciropparmi tutta la discografia di Raf per cercare quella benedetta canzone,col rischio che poi lei non la riconosca.
Senza offesa per Raf ma piuttosto mi prendo a mazzate in testa da solo.

Ho anche provato a fare un lavoro da detective.
Sono risalito più o meno all'anno in cui avrebbe sentito quella fantomatica canzone (ci eravamo da poco trasferiti quindi è stato facile).
Peccato che a quell'epoca Raf avesse già scritto e interpretato qualche decina di canzoni,troppe per i miei gusti.

Non so se avete presente la scena di quel film di Verdone in cui la Sora Lella costringe il nipote a cercare in un cimitero un defunto di cui non ricorda il nome.
Riso,De Riso,Risaia,come me viè da ride...una roba del genere.
Ecco sarebbe più o meno la ricerca che dovrei fare io,probabilità di arrivare a una soluzione universalmente riconosciuta pari a zero.
 
Non tu, tua madre. fai una playlist di un paio di giorni e gliela fai ascoltare. Mal che vada anche lei finirà con l'odiare raf e non vorrà più saperne di quella canzone...comunque risolvi il tuo problema :emoji_sweat_smile:

Preferisco non darle corda,va a finire che si mette a cantarle tutte,una per una.
Troppo pericoloso,meglio non rischiare.
 
Back
Alto