MCDOK ha scritto:Quella è il massimo, credo che anche la vecchia Panda normale vada bene, ma a me serve una auto con cui in caso di necessità possa fare anche percorsi di 20-30km, e mi pare che la vecchia 4x4 non sia il massimo da questo punto di vista. Inoltre ho avuto in passato una Panda 30 ed era dal meccanico un giorno si e l'altro pure... forse era il mio modello... le altre più recenti tipo la 750 o la 1000 erano affidabili?
suiller ha scritto:la twingo è quella col muso + corto, ma anche la trovassi usata sarà in condizioni pietose...
G5 ha scritto:Muso corto non necessariamente corrisponde a miglior angolo di attacco.
MCDOK ha scritto:Che ne dite dell'Opel Agila (sempre vecchio modello)? C'è anche un 1.3 diesel che dovrebbe andar bene in salita, ed ha un paraurti corto e alto.
MCDOK ha scritto:Mi serve saperlo perchè devo affrontare una rampa in discesa con un angolo assurdo alla fine. Mi serve una seconda auto economica quindi soprattutto tra le vecchie io pensavo a: Ford Ka o Twingo, per via del loro muso corto. Me lo confermate? Ne conoscete altre?
ma no perchè alla fine è uscita di produzione 2 anni fa....la mia dolce metà ne aveva una del 2000, 16v privilege, una bomba, mio nonno ha una spring e va che è una meraviglia...certo beve un po' ma per il resto è davvero una bella macchininasuiller ha scritto:MCDOK ha scritto:Quella è il massimo, credo che anche la vecchia Panda normale vada bene, ma a me serve una auto con cui in caso di necessità possa fare anche percorsi di 20-30km, e mi pare che la vecchia 4x4 non sia il massimo da questo punto di vista. Inoltre ho avuto in passato una Panda 30 ed era dal meccanico un giorno si e l'altro pure... forse era il mio modello... le altre più recenti tipo la 750 o la 1000 erano affidabili?
la twingo è quella col muso + corto, ma anche la trovassi usata sarà in condizioni pietose...
quoto...se non vuoi prendere la 4x4 puoi prendere la natural power che è alta come la gemella a trazione integraledesmo1987 ha scritto:Forse Panda 4x4?
MCDOK ha scritto:Mi serve saperlo perchè devo affrontare una rampa in discesa con un angolo assurdo alla fine. Mi serve una seconda auto economica quindi soprattutto tra le vecchie io pensavo a: Ford Ka o Twingo, per via del loro muso corto. Me lo confermate? Ne conoscete altre?
giuliogiulio ha scritto:quoto...se non vuoi prendere la 4x4 puoi prendere la natural power che è alta come la gemella a trazione integraledesmo1987 ha scritto:Forse Panda 4x4?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa