albert56
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se hanno ridotto mi fa pensare che ce ne sono che non arrivano ai 10 anni e la spesa per loro è alta...Sono cinque come scritto sull'adesivo.
se hanno ridotto mi fa pensare che ce ne sono che non arrivano ai 10 anni e la spesa per loro è alta...Sono cinque come scritto sull'adesivo.
Il tassista dice che si rompe prima l'ingranaggio sui 200Kse hanno ridotto mi fa pensare che ce ne sono che non arrivano ai 10 anni e la spesa per loro è alta...
quale? Qualcosa della trasmissione immagino...Il tassista dice che si rompe prima l'ingranaggio sui 200K
quale? Qualcosa della trasmissione immagino...
A me piace anche ma t roc ma da quel che leggo ovunque si è sui 12/14 km al litro e mi sembra davvero troppo dispendiosoVolendo tenere l'auto a lungo , direi -anch'io da Toyotaro come Agricolo- la Yaris , per il semplice fatto che è garantita 10 anni. Effettuando i tagliandi in concessionaria ai km previsti , la garanzia si estende sino a 10 anni e 150.000 km non solo sulla batteria , ma su importanti parti meccaniche , elettriche ed elettroniche della vettura.Inoltre la Yaris consuma meno delle altre e quindi recupererà sicuramente una parte del maggior prezzo rispetto alla Vitara , ovviamente non subito , ma nel corso degli anni di utilizzo. In ogni caso considero le tre auto citate ottime acquisti , anche se T-roc e Vitara hanno ormai parecchi annetti sulle...ruote
Io 200.000 km li faccio in 20 anniSi consuma l'epicicloidale però fa 200K
bisogna vedere quanto costa metterla a posto, 200mila km, sono tanti ma non dovrebbe succedere una cosa del genereSi consuma l'epicicloidale però fa 200K
bisogna vedere quanto costa metterla a posto, 200mila km, sono tanti ma non dovrebbe succedere una cosa del genere
spiegati, cosa vuol dire furba?Toyota è molto "furba" nella gestione dei ricambi. Nulla di impegnativo.
spiegati, cosa vuol dire furba?E il costo non penso sia basso, dovrai ben smontare tutta la faccenda...
boh, per me ingranaggi da cambiare vuol dire molte ore di m.opera per smontare e rimontare più il prezzo dei ricambi, immagina smontare un cambio manuale per cambiare ingranaggi o cucinetti, non è un lavoretto, forse non si è espresso bene...Il tassista mi aveva detto nulla di problematico. Alla fine anche le frizioni si cambiano lì frizione non c'è qualcosa si usurerà pure...
mah, se uno facesse 30mila km anno potrebbe trovarsi dentro prima dei 7 anni, quindi non mi sembra sbagliato, se mai dovesse succedere, sapere a cosa si va incontro, quello che bisognerebbe capire è se è stato un caso sporadico, quindi da non considerare o se è un punto debole...Non so se un eventuale guasto a 10-20 anni di distanza sia prioritario.
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa