biasci
0
Dipende da cosa ci fai (e da quante cassate installigeltrudefroschio ha scritto:io cio' la VISTA lunga
era dentro lo scatolotto che ho comprato,c e' di meglio ma non mi lamento,
fin ora non mi ha mai dato problemi..
Dipende da cosa ci fai (e da quante cassate installigeltrudefroschio ha scritto:io cio' la VISTA lunga
fin ora non mi ha mai dato problemi..
maxmonter ha scritto:Gunsite ha scritto:OSX, perchè ce n'è qualche altro? :lol:
iMac Intel: boot con Mac OS X 10.5.6 dopo 15 sec. sei pronto
iMac Intel: boot con Win XP SP2 dopo 1 minuto lavori
non c'è storia......
biasci ha scritto:Dipende da cosa ci fai (e da quante cassate installigeltrudefroschio ha scritto:io cio' la VISTA lunga
fin ora non mi ha mai dato problemi..)
xX_RaveN_Xx ha scritto:Nel serverino di casa (per segreteria, fax, copia nella mia lan dei miei file, streaming con altri pc, xbox 360 e media center per tv....) 4 hd esterni, un paio interni, pochissima roba all'interno, quasi fanless (solo ventola alimentatore), utilizzo Ubuntu Server, con gnome, apache, myphpadmin, mysql, server vnc, GPROFTPD (server FTP), GTFP (client FTP).
Per la casa un portatile ed un desktop (only videogame) con Vista (appena esce parte l'upgrade al Se7en).
Mentre per il video e foto editing un Mac per mio padre. Non mi ci sono mai trovato bene. Non mi piace, l'unica cosa che apprezzo è la sua solidità (come software...asdasdasd).
Come sempre, è difficile dare una risposta univoca, soprattutto con così tante differenze di finalità d'utilizzo, costo, necessità, voglia di cambiare e di imparare ad usare una cosa nuova.
Per ora Windows FTW!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa