Quella nuova è molto bella, a mio avviso nettamente più bella di classe E a A6.Rick.2000 ha scritto:Ve lo chiedo perchè personalmente continuo a preferire quella "vecchia".
quoto, ma tra E61 e F11 tutto sommato ho votato per la E61f360 ha scritto:Quella nuova è molto bella, a mio avviso nettamente più bella di classe E a A6.
Rick.2000 ha scritto:Ve lo chiedo perchè personalmente continuo a preferire quella "vecchia".
Rick.2000 ha scritto:Ve lo chiedo perchè personalmente continuo a preferire quella "vecchia".
zero c. ha scritto:Rick.2000 ha scritto:Ve lo chiedo perchè personalmente continuo a preferire quella "vecchia".
Senza offesa....posso dirti quella del 1973?
Esclusa la 518 a carburatori![]()
key-one ha scritto:Rick.2000 ha scritto:Ve lo chiedo perchè personalmente continuo a preferire quella "vecchia".
Pure io , anche se la nuova è una grande macchina sia come confort , sia come sicurezza di marcia , la E60 resta a mio parere più intrigante e sportiva , oltrechè più originale , nonostante sia stata presentata ormai 10 anni fa .
I famosi tagli di Bangle nella parte posteriore a sottolineare il bagagliaio , quasi fosse una parte aggiunta , uniti al frontale tagliato con il cesello come se il materiale impiegato fosse creta invece che acciaio danno alla macchina un'aria irripetibile e vagamente scultorea .
La F10 sia su strada - ho avuto il piacere di usarla una settimana- che come linea è invece un'ammiraglia , un'auto di categoria superiore che privilegia confort e classe austera , e infatti è costruita sullo stesso pianale della serie 7 , pur sapendosi muovere con dinamismo sulle strade e autostrade di tutti i giorni .
La vecchia 5 era invece più sportiva e aggressiva. In definitiva da vedere preferisco la 5 di Bangle , da usare come auto da lavoro e da tempo libero preferirei 100 volte la F10 che dà un senso di sicurezza e di appagamento superiori . Saluti
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa