se ci parla del 100cv "sentire" e' una parola grossa in quanto e' molto silenzioso, certo se non ti capita l'eccesso della famosa valvola.Clio, semplicemente perché sentire il motore accendersi/spegnersi, salire e scendere di giri indipendentemente dalla velocità mi manda ai matti.
Sentire nel senso di sentirlo in tiro che dà trazione, averlo solo come gruppo elettrogeno della batteria con i giri che salgono e scendono non sincronizzati con la velocità mi manda in bestia.se ci parla del 100cv "sentire" e' una parola grossa in quanto e' molto silenzioso, certo se non ti capita l'eccesso della famosa valvola.
Vabbè, ma lo stesso capita con i ca quando scalano e slittano col convertitore, con i cvt, con le trazioni oleopneumatiche, con quelle nautiche o aeronautiche, solo col cambio manuale c'è un rapporto diretto e fisso per ogni marcia, salvo non si sfrizioni...Sentire nel senso di sentirlo in tiro che dà trazione, averlo solo come gruppo elettrogeno della batteria con i giri che salgono e scendono non sincronizzati con la velocità mi manda in bestia.
MK44 - 1 giorno fa
momonedusa - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa