Semplice sondaggio. Disponibilita' max.sconto compreso 25.000 euro!
Grazie anticipatamente a tutti!
Grazie anticipatamente a tutti!
reFORESTERation ha scritto:l'opzione octavia 2.0 tfsi dsg non c'è?? (ammesso che esista in listino)
GIOGOTTI1967 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:l'opzione octavia 2.0 tfsi dsg non c'è?? (ammesso che esista in listino)
...la scelta e' tra quelle menzionate!
Grazie!!!!!![]()
reFORESTERation ha scritto:l'opzione octavia 2.0 tfsi dsg non c'è?? (ammesso che esista in listino)
ivanpg ha scritto:Visto il risultato, per il momento, mi sa che l'abbiamo incasinato ancora di più![]()
![]()
Giovanni, l'hai detto a Domenico di ascoltare il suo io. E tu?
O il tuo io non parla o sei sordo![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:ivanpg ha scritto:Visto il risultato, per il momento, mi sa che l'abbiamo incasinato ancora di più![]()
![]()
![]()
![]()
si ma io non faccio testo, non ho un skoda, poi lo sapete..io col diesel..non ci riesco proprio è più forte di me!! figurati se posso far cadere in errore un'altra persona!!![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ivanpg ha scritto:Visto il risultato, per il momento, mi sa che l'abbiamo incasinato ancora di più![]()
![]()
![]()
![]()
si ma io non faccio testo, non ho un skoda, poi lo sapete..io col diesel..non ci riesco proprio è più forte di me!! figurati se posso far cadere in errore un'altra persona!!![]()
![]()
hai riportato la persona sbagliata![]()
![]()
lo so che il turbopuzzacessorail non fa per te :lol:
GIOGOTTI1967 ha scritto:Semplice sondaggio. Disponibilita' max.sconto compreso 25.000 euro!
Grazie anticipatamente a tutti!![]()
giocas ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Semplice sondaggio. Disponibilita' max.sconto compreso 25.000 euro!
Grazie anticipatamente a tutti!![]()
La vRS assolutamente.E se non guido spesso in città o su strade trafficate, posso anche risparmiare sul DSG. 8)
miranda453 ha scritto:Mi astengo perche' abbiamo trattato l'argomento analizzandolo in tutti i suoi aspetti.
Forse hai sbagliato il titolo del pool, dovevi scrivere " quale scegliereste per me ".
Capisci bene che ogni persona che risponde lo fa secondo le sue aspettative e le esigenze che potrebbero non corrispondere con le tue.
E poi non veniamo per ultimi ? 8)
ps : e se anche cadesse a pezzi la tua sai bene che ha ragione Ivan 8)
reFORESTERation ha scritto:gianko1982 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:ivanpg ha scritto:Visto il risultato, per il momento, mi sa che l'abbiamo incasinato ancora di più![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai riportato la persona sbagliata![]()
![]()
lo so che il turbopuzzacessorail non fa per te :lol:
anche se boxerizzati!!![]()
arizona77 - 4 giorni fa
freddy85 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa