flankker66 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Lorenz-A4 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
Mhmmhmmm, non ha senso questo, chi opta per il due litri lo fa per esigenze economiche altrimenti prenderebbero tutti il 6 cilinrdi...
Non proprio....tutte quelle aziende che mettono in flotta dirigenti le a4 2.7 pensi lo farebbero se ci fosse il 2.0litri 170cv?
Idem per chi ha aperto il post....se ci fosse l'a5 2.0 tdi 170cv mutltitronic considererebbe la 2.7?
Non penso, solitamente chi guarda il 2 litri riflette se prendere il 140 o il 170, passare ad un 3 litri per avere 20 cv in più credo non sia nelle esigenze di questi clienti o comunque il 90% si prende il 140cv se vuole l'automatico. E poi alla fine non mi sembra una mossa molto inteligente.... :?
brother,l'hai vista questa?
se fosse confermata ci sono ricascati come ai tempi della rs4 turbo....
x ora teniamocela per noi i nostri amici mi sembra che fuori dal design e dalle finiture siano già a pezzi... :lol: meglio non infierire dopo lo smacco allo storsen
http://www.autoblog.it/post/30011/audi-rs5-il-motore-42-v8-sviluppa-422-cv-reali-e-non-450
caro franco,come sempre vai a pescare argomenti che non c'entrano nulla,inquinando il 3d di gentleman,per buttar fango...
il messaggio "inter-nos" ve lo mandate privatamente...
sembri il classico giornalista di repubblica che se trova un pidocchio a berlusca lo mette in prima pagina.
tornando in topic,avevo gia' scritto che la motorizzazione 2,7 multitronic e' a mio avviso molto sopravvalutata in termini di prezzo rispetto alle sue reali potenzialita' (TA,"solo"190 cv) a quel punto meglio la mia (143 cv)
per questo motivo avevo consigliato a gentleman di vedere se arriva ad una a4 3,0 s-tronic,altrimenti la scelta del 520 mi pare la migliore.
non ho sott'occhio i prezzi,ma mi pare a spanne che con la cifra del 520 una a4 3.0 tdi ci esce no??
e' che a gentleman piace la a5 spb....
allora 520,voto