mmm Davvero? Ma magari dipende dai punti di vista.
A me è sembrata un poco datata rispetto agli altri modelli che sto prendendo in considerazione.
oh, io sono stato in concessionario Audi stasera e la Business con pacchetto Cromo mi ricordava la Fiat Marea, così tondeggiante.ma infatti ho premesso, a mio gusto...
una a3 sedan, magari con l'estetica della s, con cerchi grossi, un colore come si deve, full led e magari assetto aftermarket valla a parcheggiare in mezzo a v40 giulietta mazda e roba così, poi mi dici quanti guardano la audi e quanti le altre...
magari sbaglio di nuovo....
Su questo Mazda sceglie invece di curare, vecchia scuola, la qualità degli elementi tradizionali. E' indietro per questo?
a me continua a piacere una sacco...dentro e fuoriBeh, l'attuale A3 ha ormai fatto il suo tempo.
L'anno prossimo uscirà il modello nuovo, ma chissà a che prezzi!
Ma infatti se ci fate caso, di Audi A3, ma anche di Audi in generale, non è che in Italia se ne vedano in giro.Avevo omesso di dirlo ma oramai è stato già fatto... anche io trovo esteticamente più "fascinose" Mz3 e Corolla rispetto ad A3.
Punti di vista...
Ma infatti se ci fate caso, di Audi A3, ma anche di Audi in generale, non è che in Italia se ne vedano in giro.
Io vedo quasi solo Mazda 3, Corolla, Civic.
Un giorno ho visto una Golf, ma se non mi avessero detto che era lei, non l'avrei riconosciuta, non credo ne abbiano vendute mai da noi.
Ma io penso che il punto è il rinnovamento. Audi A3 non è cambiata molto nel tempo. L'impressione che ho avuto salendoci è di qualcosa di datato rispetto agli altri modelli che ho preso in considerazione.Ma infatti se ci fate caso, di Audi A3, ma anche di Audi in generale, non è che in Italia se ne vedano in giro.
Un giorno ho visto una Golf, ma se non mi avessero detto che era lei, non l'avrei riconosciuta, non credo ne abbiano vendute mai da noi.
Tra l'altro di Corolla nel mondo ne hanno vendute proprio zero.Ma infatti se ci fate caso, di Audi A3, ma anche di Audi in generale, non è che in Italia se ne vedano in giro.
Ma infatti se ci fate caso, di Audi A3, ma anche di Audi in generale, non è che in Italia se ne vedano in giro.
La gente è parecchio strana in effetti...!!!Ma infatti se ci fate caso, di Audi A3, ma anche di Audi in generale, non è che in Italia se ne vedano in giro.
Una cosa che ho notato è che ha una carrozzeria con linee così semplici e lineari che si presta ad essere arricchita con body kit vari che, altrove, risulterebbero ridondanti.a me continua a piacere una sacco...dentro e fuori
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa