Dopo il lockdown, me ne andrò al nord in cerca di un lavoro.
Col problema Covid prima e col Covid e zona rossa per l'Abruzzo; spostarmi prima è stato impossibile. Vediamo dopo le feste, se riesco a trovare un'arco temporale tale da potermi muovere prima che si ricominci daccapo a restare a casa senza poter uscire. Purtroppo, la mia regione, offre poco e niente ai giovani, figuriamoci a chi come me ha 45 anni....non sono riuscito a trovare nemmeno una novantenne ricchissimaMa dai....
Amico mio....
Non avevo il coraggio di richiedertelo.
Nessuna novita' quindi
??
Nemmeno a tempo....
??
Col problema Covid prima e col Covid e zona rossa per l'Abruzzo; spostarmi prima è stato impossibile. Vediamo dopo le feste, se riesco a trovare un'arco temporale tale da potermi muovere prima che si ricominci daccapo a restare a casa senza poter uscire. Purtroppo, la mia regione, offre poco e niente ai giovani, figuriamoci a chi come me ha 45 anni....non sono riuscito a trovare nemmeno una novantenne ricchissima.
Grazie amico mio. Di dov'è tua madre se non sono indiscreto?Che dirti,
( oltre gli ovvii auguri Natalizi )
se non,
da figlio di mamma Abruzzese:
" Un grande e sincero in bocca al lupo "
Grazie amico mio. Di dov'è tua madre se non sono indiscreto?
Ti faccio una proposta, ti ci porto io, faccio questo sacrificio. Potremmo farci la Francia in auto ed arrivare a Cobh o Cork. Da lì Kinsale, magari con capatina a Cork ed English Market. Oppure si atterra a Dublino, serata in temple bar e magari visita a Guinness o Trinity. Si affitta una macchina direzione Wicklow Montains, Glendalough, Waterville, Cork, Kinsale. Ti lascio dalla tua fortunatissima sorella italoirlandese, e mi faccio un on the road a vedere quello che mi manca ancora o a rivedere quello che mi manca troppo. Aran aspettatemi!Pensa che la sorella di mia cognata vive a Kinsale, vicino Cork, e ancora non sono riuscito ad andare a trovarla...
Nel 2016 ho fatto due tour con partenza ed arrivo a dublino.10 giorni nel sud, pausa di 5 giorni per stare a dublino e secondo giro di 9 giorni nel nord. 4Mm di percorrenza totale con un tempo di adattamento alla guida rovesciata di poche ore. Mi ci sono trovato talmente bene da essere disorientato a riprendere la vecchia mano uscendo da Malpensa. Dopo oltre 1h di autostrada in sesta, arrivando a casa, ho cercato la leva del cambio per scalare... nella portiera di sx. Le strade sono strette ma non più dissestate di quelle italiane, poco trafficate, le superstrade/autostrade scorrevoli. Nell'Ulster si nota che le infrastrutture sono inglesi, più ampie e rifinite. Mi piacerbbe provare anche in moto, se le mie donne su adattassero anche con un side. Oppure in camper, anche se le dimensioni non invogliano, e poi mi piace fare amicizia nei b&b o negli hotel, oltre ovviamente ai pub.Comunque nel 1999 feci il giro completo dell'Irlanda con la mia auto: molto bello!
(anche se, almeno all'epoca, le strade erano pessime: si ballava di continuo)
Ti faccio una proposta, ti ci porto io, faccio questo sacrificio. Potremmo farci la Francia in auto ed arrivare a Cobh o Cork. Da lì Kinsale, magari con capatina a Cork ed English Market. Oppure si atterra a Dublino, serata in temple bar e magari visita a Guinness o Trinity. Si affitta una macchina direzione Wicklow Montains, Glendalough, Waterville, Cork, Kinsale. Ti lascio dalla tua fortunatissima sorella italoirlandese, e mi faccio un on the road a vedere quello che mi manca ancora o a rivedere quello che mi manca troppo. Aran aspettatemi!
Nel 2016 ho fatto due tour con partenza ed arrivo a dublino.10 giorni nel sud, pausa di 5 giorni per stare a dublino e secondo giro di 9 giorni nel nord. 4Mm di percorrenza totale con un tempo di adattamento alla guida rovesciata di poche ore. Mi ci sono trovato talmente bene da essere disorientato a riprendere la vecchia mano uscendo da Malpensa. Dopo oltre 1h di autostrada in sesta, arrivando a casa, ho cercato la leva del cambio per scalare... nella portiera di sx. Le strade sono strette ma non più dissestate di quelle italiane, poco trafficate, le superstrade/autostrade scorrevoli. Nell'Ulster si nota che le infrastrutture sono inglesi, più ampie e rifinite. Mi piacerbbe provare anche in moto, se le mie donne su adattassero anche con un side. Oppure in camper, anche se le dimensioni non invogliano, e poi mi piace fare amicizia nei b&b o negli hotel, oltre ovviamente ai pub.
Mio cognato è di Paganica e vive lì, ovviamente anche mia sorella si è trasferita.Figurati....
L' Aquila.
Classe1923
Ti faccio una proposta, ti ci porto io, faccio questo sacrificio. Potremmo farci la Francia in auto ed arrivare a Cobh o Cork. Da lì Kinsale, magari con capatina a Cork ed English Market. Oppure si atterra a Dublino, serata in temple bar e magari visita a Guinness o Trinity. Si affitta una macchina direzione Wicklow Montains, Glendalough, Waterville, Cork, Kinsale. Ti lascio dalla tua fortunatissima sorella italoirlandese, e mi faccio un on the road a vedere quello che mi manca ancora o a rivedere quello che mi manca troppo. Aran aspettatemi!
Beh....
Anche ad
abbacchio,
EVO,
e Montepulciano
non se la cavano male da quelle parti....
Oltre tutto il resto
( Arrosticini, torrone, verdure )
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa