Guarda che io i nippofili li ho "sgridati" prima di te: quello che ti ho rimproverato è l'atteggiamento poco adulto che hai contrapposto ai loro sberleffi e la tua "ignoranza" automobilistica, fattore che falsa i tuoi giudizi facendoti erroneamete credere che Peugeot produca le migliori auto del mondo. Ora, che tu abbia il diritto di crederci è fuor di dubbio, ma il pretendere di convincere in tal senso il prossimo tuo, ti mette allo stesso livello dei sopracitati nippofili.Luigigeo ha scritto:sandro63s ha scritto:Ad ambedue vorrei far notare che il vostro essere nippofili vi porta ad avere atteggiamenti, al solito, denigratori nei confronti di chi non la pensa come voi: resta da chiedersi se ve ne rendiate conto o meno...
Era ciò che da sempre intendevo affermare... perfino quando te me ne hai dette di tutti i colori. Solo ora te ne accorgi?
Concludo affermando che l'errore di fondo, tuo e loro, è quello di incensare il brand preferito in ZF, mentre sarebbe, decisamente, comportamento più corretto farlo nelle stanze a tali marchi dedicate: io stesso ho aperto centinaia di topic pro/Skoda, ma, guarda caso, mai in ZF...