Ho fatto un giro per i vari concessionari e sono molto indeciso..
Tipologia auto: crossover o monovolume
Utilizzo: non in città grandi... strade che collegano i piccoli paesi.. al massimo trovo 3-4 semafori in fila; ogni tanto viaggi lunghi con bici al seguito
Motore: diesel, cambio manuale
Budget: fino a 25000, meglio se intorno ai 20000, ma non mi dispiace nemmeno prenderne una da 15000
Optional a cui posso rinunciare tranquillamente: navigatore, telecamera posteriore, fendinebbia, sedili riscaldabili, modanature varie, sedili in pelle, cerchi in lega enormi (da 17 in su), pressione pneumatici
Optional che ci devono stare: cerchi in lega 16, sensori parcheggio posteriori
Optional che non mi dispiacerebbero: cruise control, chiave elettronica, freno a mano elettrico, hill start assist, fari led o cose del genere, clima automatico (bizona non mi interessa), start and stop
Consumi e costi di manutenzione inferiori sono da preferire
Se ho dimenticato altro è perché mi è totalmente indifferente
Auto viste finora e che non mi dispiacerebbero:
Citroen C4 Picasso (costa un pelino troppo altrimenti prenderei questa)
Citroen C4 Aircross
Ford B-Max
Ford C-Max
Hyundai IX20
Hyundai IX35
Kia Venga
Kia Sportage
Kia Carens
Mitsubishi ASX
Nissan Note
Nissan Qashqai
Opel Meriva
Opel Mokka
Peugeot 2008
Peugeot 3008
Renault Scenic Xmod
Subaru Trezia
Suzuki S-cross
No Fiat, No Juke.
Quale consigliereste a un vostro amico? Anche qualcuna non presente nell'elenco sopra.
Tipologia auto: crossover o monovolume
Utilizzo: non in città grandi... strade che collegano i piccoli paesi.. al massimo trovo 3-4 semafori in fila; ogni tanto viaggi lunghi con bici al seguito
Motore: diesel, cambio manuale
Budget: fino a 25000, meglio se intorno ai 20000, ma non mi dispiace nemmeno prenderne una da 15000
Optional a cui posso rinunciare tranquillamente: navigatore, telecamera posteriore, fendinebbia, sedili riscaldabili, modanature varie, sedili in pelle, cerchi in lega enormi (da 17 in su), pressione pneumatici
Optional che ci devono stare: cerchi in lega 16, sensori parcheggio posteriori
Optional che non mi dispiacerebbero: cruise control, chiave elettronica, freno a mano elettrico, hill start assist, fari led o cose del genere, clima automatico (bizona non mi interessa), start and stop
Consumi e costi di manutenzione inferiori sono da preferire
Se ho dimenticato altro è perché mi è totalmente indifferente
Auto viste finora e che non mi dispiacerebbero:
Citroen C4 Picasso (costa un pelino troppo altrimenti prenderei questa)
Citroen C4 Aircross
Ford B-Max
Ford C-Max
Hyundai IX20
Hyundai IX35
Kia Venga
Kia Sportage
Kia Carens
Mitsubishi ASX
Nissan Note
Nissan Qashqai
Opel Meriva
Opel Mokka
Peugeot 2008
Peugeot 3008
Renault Scenic Xmod
Subaru Trezia
Suzuki S-cross
No Fiat, No Juke.
Quale consigliereste a un vostro amico? Anche qualcuna non presente nell'elenco sopra.