Quale prendereste?
75flavio75 ha scritto:Quale prendereste?
75flavio75 ha scritto:Quale prendereste?
biasci ha scritto:Ritengo che la gt3 non sia un' auto "stradale".
Quindi, se compri l' auto per andarci in giro, bene la turbo. Se la compri per sfogarti in pista .... che domande!
La gt3 ce l'ha un mio cliente e la prende una volta ogni tanto la domenica per fare un giretto e basta, ha detto che è al limite dell' inguidabile da quanto è nervosa ..... io questo non lo so perchè non l'ho mai guidata (al limite ho letto qualcosa)
Si. = anche più pericolosa se non si sta attenti. Infatti, mi corìnfermi che non è un' auto da "tutti i giorni"evo74 ha scritto:biasci ha scritto:Ritengo che la gt3 non sia un' auto "stradale".
Quindi, se compri l' auto per andarci in giro, bene la turbo. Se la compri per sfogarti in pista .... che domande!
La gt3 ce l'ha un mio cliente e la prende una volta ogni tanto la domenica per fare un giretto e basta, ha detto che è al limite dell' inguidabile da quanto è nervosa ..... io questo non lo so perchè non l'ho mai guidata (al limite ho letto qualcosa)
Io l' ho guidata chiaramente ed e' una bella bestiolina, molto nervosa. Piu 'nervosa = Piu' divertente
Confermo piu' pericolosa se non si ha esperienza se no + divertentebiasci ha scritto:Si. = anche più pericolosa se non si sta attenti. Infatti, mi corìnfermi che non è un' auto da "tutti i giorni"evo74 ha scritto:biasci ha scritto:Ritengo che la gt3 non sia un' auto "stradale".
Io l' ho guidata chiaramente ed e' una bella bestiolina, molto nervosa. Piu 'nervosa = Piu' divertente
testerr ha scritto:se me ne regalano una la vendo subito.
non sono molto d'accordo. sarei pronto a scommettere (ma non si fanno nè scommesse nè prove simili) che in un'ipotetica sfida su strada con una semplice golf gti ti renderesti conto che più che divertente è pericolosa. se parliamo di semplice autostrada chiaramente no, ma facciamo un passo dolomitico e poi vediamo se mi sbaglio. ciao.evo74 ha scritto:Confermo piu' pericolosa se non si ha esperienza se no + divertentebiasci ha scritto:Si. = anche più pericolosa se non si sta attenti. Infatti, mi corìnfermi che non è un' auto da "tutti i giorni"evo74 ha scritto:biasci ha scritto:Ritengo che la gt3 non sia un' auto "stradale".
Dipende a uno cosa e 'abituato
skamorza ha scritto:non sono molto d'accordo. sarei pronto a scommettere (ma non si fanno nè scommesse nè prove simili) che in un'ipotetica sfida su strada con una semplice golf gti ti renderesti conto che più che divertente è pericolosa. se parliamo di semplice autostrada chiaramente no, ma facciamo un passo dolomitico e poi vediamo se mi sbaglio. ciao.evo74 ha scritto:Confermo piu' pericolosa se non si ha esperienza se no + divertentebiasci ha scritto:Si. = anche più pericolosa se non si sta attenti. Infatti, mi corìnfermi che non è un' auto da "tutti i giorni"evo74 ha scritto:biasci ha scritto:Ritengo che la gt3 non sia un' auto "stradale".
Scusa, cos' è il 40? :shock:evo74 ha scritto:skamorza ha scritto:non sono molto d'accordo. sarei pronto a scommettere (ma non si fanno nè scommesse nè prove simili) che in un'ipotetica sfida su strada con una semplice golf gti ti renderesti conto che più che divertente è pericolosa. se parliamo di semplice autostrada chiaramente no, ma facciamo un passo dolomitico e poi vediamo se mi sbaglio. ciao.evo74 ha scritto:Confermo piu' pericolosa se non si ha esperienza se no + divertentebiasci ha scritto:Si. = anche più pericolosa se non si sta attenti. Infatti, mi corìnfermi che non è un' auto da "tutti i giorni"evo74 ha scritto:biasci ha scritto:Ritengo che la gt3 non sia un' auto "stradale".
Be una golf gti non e' poi un'auto cosi' emozionale ci sono auto del segmento o piu' piccole molto meglio. il divertimento dov'e'? andare forte dritti?fere le curve velocemente tanto sai che tiene? il divertimento inizia quando non sai cosa succede . li inizia il piacere e ti dico che con il 40 o il porsche in montagna faccio le curve driftando, con una golf mo ci riesco.... dunque no esperienza = paura esperienza =divertimento
biasci ha scritto:Scusa, cos' è il 40? :shock:evo74 ha scritto:skamorza ha scritto:non sono molto d'accordo. sarei pronto a scommettere (ma non si fanno nè scommesse nè prove simili) che in un'ipotetica sfida su strada con una semplice golf gti ti renderesti conto che più che divertente è pericolosa. se parliamo di semplice autostrada chiaramente no, ma facciamo un passo dolomitico e poi vediamo se mi sbaglio. ciao.evo74 ha scritto:Confermo piu' pericolosa se non si ha esperienza se no + divertentebiasci ha scritto:Si. = anche più pericolosa se non si sta attenti. Infatti, mi corìnfermi che non è un' auto da "tutti i giorni"evo74 ha scritto:biasci ha scritto:Ritengo che la gt3 non sia un' auto "stradale".
Be una golf gti non e' poi un'auto cosi' emozionale ci sono auto del segmento o piu' piccole molto meglio. il divertimento dov'e'? andare forte dritti?fere le curve velocemente tanto sai che tiene? il divertimento inizia quando non sai cosa succede . li inizia il piacere e ti dico che con il 40 o il porsche in montagna faccio le curve driftando, con una golf mo ci riesco.... dunque no esperienza = paura esperienza =divertimento
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 47 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa