75flavio75 ha scritto:
blackshirt ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
blackshirt ha scritto:
moogpsycho ha scritto:
io vado controcorrente e ti dico ch tuo padre fa bene a prendersi una macchina del genere! a maggior ragione perchè fa poca strada..
la mia scelta cadrebbe sicuramente sulla bmw per ragioni tecniche, blasone, performance e divertimento.
ho votato la 330 msport, anche se, con gli optionals prettamente necessari ad allestire in modo decente la vettura, per me 48.000? non ti bastano...
Sinceramente sia bmw (traz posteriore) che audi (trazione integrale) allestite gia bene sono sui 50000 ? pero' con lo sconto si scende perecchio , in verita con questo ragionamento potevo la mercedes c 350 ma a mio padre prorio non piace
la 330i msport con pelle, cerchi da 19", bluetooth e altre 2 cagatine sei su 56k?, dubito ti facciano 8.000? di sconto....
Be sinceramente dela pelle mio padre non se ne fa niente ( neanche a me piace non la metteri assolutamente), per i cerchi direi che i 18 vanno benissimo , io ho un preventivo di listino siu 50500 scontati si scende abbondantemente i 48000 , prova a configurarla sul sito della bmw a quel punto con quei soldi ti prendi la versione xdrive eforse anche la 335 con trazione posteriore (ho provato viene 53500 con 306cv)
e ci pensi ancora? a me sembra niente male!
in alternativa, hai anche un preventivo dell'alfa?
cosa ti farebbero? come estetica sarebbe molto bella ed anche la dinamica è notevole.. certo i consumi.. ma coi km che fa tuo padre non sarebbero un problema e secondo me la trovi a prezzi molto interessanti