ezio12 ha scritto:sì, sì facciamo a gara chi mette la foto piu' grande così sembra piu' bella.....
per me anche adesso è piu' bella la 156. per me la 159 infatti ha uno sbalzo eccessivo oltre l'avantreno, a differenza della 156.
ezio12 ha scritto:provarla è volerla!
![]()
ezio12 ha scritto:![]()
![]()
e notare lo spazio tra sedile anteriore e posteriore...... per un passo di ben 285 cm il piu' alto della categoria, indice di massima stabilità in curva
![]()
ezio12 ha scritto:infatti il 2.2 ha la coppia di 420 NM che è la maggiore della sua categoria anche piu' delle 2.2 biturbo in circolazione ; ha il convers+ dvd +caric+6cd , navigatore e computer delle marche migliori sony , blaup...., ha pelle alcantara come la mitica THEMA turbo , la vera lancia che non esiste piu', ha i cerchi da 18 in lega che sono tra i piu' belli e meno scontati come fantasia e bridgestone 235/49 r18 tra i piu' costosi e migliori in curva, e una marea di accessori , la maggiore larghezza e capienza di bagagliaio e di spazio della categoria , con rifiniture interne che nulla hanno da invidiare ad audi; fari bixeno potentissimi, kit sportivo; sospensioni multilink intelligenti , controllo velocità adattivo,saldature laser e non a vista, acciai al boro ad alta resistenza , mancano solo quei led del catzo da albero di natale che purtroppo prima o poi arriveranno anche in ford per legge dal 2010.
ma cosa vuoi essere superiore! questi discorsi valli a fare al bar stadio tra chi è superiore nel campionato di calcio.
cangio ha scritto:BRAVO EZIOOOOOOOO
SONO SOLO INVIDIOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa