krukko ha scritto:Citroen, poi Mitsu (a ruota).
(Ezio Marinoni - olio su tela)
Mitsubishi.
comunque, mi aspettavo anche qualcosa di meno elevato culturalmente, tipo:

krukko ha scritto:Citroen, poi Mitsu (a ruota).
..qui scelgo la bionda... La mora com'é vecchia!! (ma é Daisy???)cognizionezerozero ha scritto:krukko ha scritto:Citroen, poi Mitsu (a ruota).
Mitsubishi.
![]()
![]()
![]()
![]()
don't worrytesterr ha scritto:non te la prendere daitonio61 ha scritto::shocktesterr ha scritto:Non c'è Una domanda di riserva?er curiosità.... se non ti va bene ... pace...
![]()
visto che sono mooolto simili volevo sapere secondo voi quale casa automobilistica ha fatto il lavoro migliore nei dettagli...![]()
daisy duke...FELIPEMELO ha scritto:..qui scelgo la bionda... La mora com'é vecchia!! (ma é Daisy???)cognizionezerozero ha scritto:krukko ha scritto:Citroen, poi Mitsu (a ruota).
Mitsubishi.
![]()
![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:tu chiedi un giudizio per sola estetica, e rispondo 4007
sono andato a provarle tutte tre.
ma se dovessi prenderla (mi piacerebbe per la moglie) prenderei senza neanche pensarci la Mitsubishi
per semplici ragioni di assistenza: per l'officina Mitsu è lavoro di tutti i giorni, per le officine PSA una mosca bianca
non l'ho postata volutamente, questa foto, in quanto le due donzelle non sono imparentate fra loro, ma interpretano, a distanza di decenni, lo stesso ruolo.cognizionezerozero ha scritto:krukko ha scritto:Citroen, poi Mitsu (a ruota).
Mitsubishi.
![]()
![]()
![]()
![]()
...già fatto!tonio61 ha scritto:non andiamo in Off Topic....
:evil: :evil: :evil:.......FELIPEMELO ha scritto:...già fatto!tonio61 ha scritto:non andiamo in Off Topic....![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa