Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quale jeep usata?

Quale jeep usata? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuseppeiero95@gmail.com

    giuseppeiero95@gmail.com

    Iscritto:
    1538776661
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, ho 23 anni e sto per accingermi a comprare la mia prima auto.

    Innanzitutto vorrei basare la scelta del mio acquisto su due fattori:
    - vivo in una città dove il manto stradale è in pessime condizioni, fosse, buche e asfalto rovinato sono ovunque, quando piove molte zone si allagano e questi sono i motivi per cui le officine sono perennemente piene zeppe di auto con assetti bassi, specie d'inverno.
    - il secondo motivo è che spesso mi piace fare un giro in montagna, strade sterrate, comunque niente di estremo.

    A fronte di queste necessità vorrei puntare sul marchio jeep e valutare qualche buon usato.
    Dando un occhiata ai prezzi dell'usato ho notato tantissime jeep compass 2.2 crd dai 10.000 ai 12.500 euro, chilometraggi non eccessivi, in media direi 60.000km.

    Poi non ho potuto non dare un'occhiata alle Renegade. Qui i prezzi partono dai 15.500 per auto con 60/70.00km.

    Non essendo io un esperto ne di auto ne di mercato dell'usato mi chiedo innanzitutto come mai i prezzi relativamente bassi dell'usato di compass, e se per le mie necessità varebbe la pena spendere di più per una Renegade o risparmiare su una piu vecchioccia compass.

    Inoltre noto anche la grossa differenza di motore tra l'una e l'altra, essendo un 2.2crd e un 1.6 mjt.
    Un esperto (piu di me) cosa mi consiglierebbe?

    Ps: della compass ho letto di molti con problema alla pompa dell'acqua e costi sopra i 1000€ per la riparazione, verità?
     

Condividi questa Pagina