Nevermore80 ha scritto:
Jambana ha scritto:
Sarei io quello che fa polemica? :lol:
Mi sembra proprio di si
Bene, allora facciamola davvero la polemica: una domanda: visto che scrivi sul forum, evidentemente sei connesso a internet. Prima di digitare sulla tastiera, in risposta al mio messaggio:
Nevermore80 ha scritto:
Jambana ha scritto:
Almeno specificare il modello quando si cerca un consiglio sarebbe il minimo sindacale, visto che in questo caso si va dalle gomme "eco" alle semislick per lo stesso produttore...
Credo che in quella misura esistano solo le Ventus Prime 2, ma sto andando a memoria...
Allo stesso modo, credo che le Pirelli siano le Cinturato P7.
Che cosa ti costava andare su un qualsiasi sito di vendita online di pneumatici e verificare in 30 secondi, invece di andare "a memoria"?
Se scrivi delle assurdità - a rigor di logica, ti pare possibile che due tra i più grandi produttori mondiali di pneumatici, Hankook e Pirelli, abbiano UN SOLO modello in una misura che è forse la più diffusa in assoluto (cosa che anche tu hai affermato di conoscere, fra l'altro)- perché ti lamenti se poi qualcuno ti dice di no, fra l'altro confermando la sua versione che tu stesso hai contestato??
Perché hai continuato a cambiare versione e a controbattere, se hai scritto evidentemente una cavolata all'inizio? E' difficile ammettere di aver scritto una cosa sbagliata?
Stavamo parlando di informazioni verificabili in modo facilissimo su internet, davvero in pochi secondi (basta google) perché insistere?
Sono appassionato della questione gomme, e sono forse un po' più informato della media: ho fatto mentalmente un rapido conteggio dei modelli Hankook che conosco,
ma sono andato comunque a verificare ciò che supponevo prima di scrivere, perché penso che sia giusto cercare di dare contributi utili, e per quanto possibile documentati, visto che si scrive su un forum pubblico, e possono essere utili a molte persone che poi leggeranno.
Quindi, se cercare di essere precisi e documentati crea tutti questi problemi a qualche utente, prendo atto che il livello del forum sta diventando sempre più basso. E sta diventando una vera perdita di tempo scriverci.
Niente di personale Nevermore, ma vedo sempre più threads di cui mi sfugge la logica, sinceramente. Se devo perdere tempo per scriverci (quando vorrei solo svagarmi per un attimo, magari nella pausa di un quarto d'ora in una dura giornata lavorativa) per ricevere solo polemiche inutili, da parte di chi potrebbe evitarle solo digitando due parole su google, e per di più essere trattato a pesci in faccia anche da chi ha chiesto informazioni, preferisco fare, davvero altro, e sarà quello che farò:
Eldinero ha scritto:
Jambana ha scritto:
Sarei io quello che fa polemica? :lol:
Penso proprio di si, a partire dal tuo intervento sulla mancanza di modelli da me non postati.
Tra l'altro visto che lamenti carenze di espressione della lingua italiana, io ho chiesto un parere vostro, non necessariamente sulle marche da me indicate. Tra l'altro i modelli delle marche da me elencate sono quelli più diffusi. Ma non importa. Tu sei l'esperto di gomme.
Tu non lo sei di certo, comunque, Eldinero.