General Motors vende più di Stellantis in tutto il mondo? ma come fanno?
GM nel 2024 è stata sotto Stellantis, sia per fatturato che per vetture vendute nel mondo. Non so nel 2025. Lo sapremo a breve.
General Motors vende più di Stellantis in tutto il mondo? ma come fanno?
General Motors? Cioè Chevrolet e company? Io sapevo che solo Opel era passata da GM a StellantisGM nel 2024 è stata sotto Stellantis, sia per fatturato che per vetture vendute nel mondo. Non so nel 2025. Lo sapremo a breve.
General Motors? Cioè Chevrolet e company? Io sapevo che solo Opel era passata da GM a Stellantis
Si però l accordo di vendita in esclusiva e lo stabilimento spagnolo che aggira i dazi e sulla base di leap produrrà le future auto del gruppo ( visto che non ti piace la parola ricarrozzo) fa ben sperare si parla di 2027 quindi automobilisticamente parlando dopodomani. Secondo me Leapmotrors ottime autoPer ora non ha salvato nulla, perchè non fa parte del gruppo (non rientra nel bilancio di Stellantis e nemmeno nel fatturato).
Proprio così. Ma intanto anche grazie alla rete stellantis molto capillare, e agli incentivi per le elettriche macina record su record.Per ora non ha salvato nulla, perchè non fa parte del gruppo (non rientra nel bilancio di Stellantis e nemmeno nel fatturato).
Io non so se nei Village conviene Leap.... gli ruba tanti clienti a tanti marchiProprio così. Ma intanto anche grazie alla rete stellantis molto capillare, e agli incentivi per le elettriche macina record su record.
CitWeb - 11 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa