vint72 ha scritto:Ho votato per il telefono BT, credo che dovrebbe essere montato di serie sulle nuove auto, lo ritengo un accessori utile per la sicurezza...
tanto ormai il BT lo hanno anche i cellulari da 19.90?![]()
Eccellente !
vint72 ha scritto:Ho votato per il telefono BT, credo che dovrebbe essere montato di serie sulle nuove auto, lo ritengo un accessori utile per la sicurezza...
tanto ormai il BT lo hanno anche i cellulari da 19.90?![]()
mfgoaeco ha scritto:votato cruise control
rema07_99 ha scritto:mfgoaeco ha scritto:votato cruise control
ma cosa ha di così importante il cruise control dato che sembra importante più del BT ??
Io lo associo a un accelleratore automatico che ti mantiene costante la velocità ed in tal caso a me non servirebbe.
sai che c'è gente che non si può neanche permettere di avere una macchina? e sono molti piu di quel che pensi. E sicuramente piu di quel che pensi sono quelli che si prendono anche auto senza condizionatore per risparmiare....homera ha scritto:rema07_99 ha scritto:homera ha scritto:"funzione accessoria" e' quel accessorio di cui si potrebbe fare a meno....ma se c'e e' molto meglio....sono percio fuori gli accessori indispensabili tipo clima ed altro
io non rinuncerei mai e poi mai alla chiusura centralizzata con il telecomando !!!!!
Il gioco di parole è voluto.
Sai che si vendono ancora auto senza climatizzatore?
.....dici che si vendono auto senza clima in italia? forse una percentuale molto bassa....ma penso che sia assurdo comprare un'auto nuova senza il clima
BluVision ha scritto:sai che c'è gente che non si può neanche permettere di avere una macchina? e sono molti piu di quel che pensi. E sicuramente piu di quel che pensi sono quelli che si prendono anche auto senza condizionatore per risparmiare....homera ha scritto:rema07_99 ha scritto:homera ha scritto:"funzione accessoria" e' quel accessorio di cui si potrebbe fare a meno....ma se c'e e' molto meglio....sono percio fuori gli accessori indispensabili tipo clima ed altro
io non rinuncerei mai e poi mai alla chiusura centralizzata con il telecomando !!!!!
.....dici che si vendono auto senza clima in italia? forse una percentuale molto bassa....ma penso che sia assurdo comprare un'auto nuova senza il clima
Per tornare al sondaggio se devo scegliere uno in lista scelgo la chiusura automatica dall'esterno senza dubbio.....è la piu scontata e quella a cui meno si può rinunciare, tutto il resto viene dopo..
rema07_99 ha scritto:BluVision ha scritto:sai che c'è gente che non si può neanche permettere di avere una macchina? e sono molti piu di quel che pensi. E sicuramente piu di quel che pensi sono quelli che si prendono anche auto senza condizionatore per risparmiare....homera ha scritto:rema07_99 ha scritto:homera ha scritto:"funzione accessoria" e' quel accessorio di cui si potrebbe fare a meno....ma se c'e e' molto meglio....sono percio fuori gli accessori indispensabili tipo clima ed altro
Per tornare al sondaggio se devo scegliere uno in lista scelgo la chiusura automatica dall'esterno senza dubbio.....è la piu scontata e quella a cui meno si può rinunciare, tutto il resto viene dopo..
sarà pure vero che molta gente non può comprarsi un auto nuova ma tra questi magari cambiano auto ogni 2 anni, magari il bmw usato con le gomme lisce, hanno il telefonino comprato a rate e chissà quanti euro giocano alle machinette e alle varie lotterie.
Poi c'è comunque tantissima gente che compra auto cosidette premium dai 30k euri in sù e non si accontenta di auto con un buon rapporto costo prestazioni.
Dopo 14 anni che ho ammortizzato benissimo la mia Mitica Temprona ho messo i soldini da parte e ora mi godo (sgrat sgrat curn e bicurn) la mia auto nuova.
Molta gente di quella che dici tu non si sa gestire ed è sciupona.
Poi ci sono quelli che hanno disgrazie o sfortune ma lì è un caso a parte.
Quindi valle a fare a un'altra parte le tue paranoie.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa