gallongi ha scritto:ciao,noi in famiglia abbiam la y ma la musa e' piu' sfruttabile quindi devi vedere un po' se ti serve spazio o meno..non ultimo tieni presente che i tuoi dubbi costano dai 4 ai 5k ? ..
liuc30 ha scritto:Dipende dalle tue necessità, prezzo a parte, la musa quanto a confort a spazio è un'altro pianeta. L'ho guidata per 4 anni e per certi versi la rimpiango...Ypsilon è la classica segmento B, certamente mente meno versatile, ma non per questo valida come alternativa.
liuc30 ha scritto:Stiamo parlando della stessa auto Idea e Musa cambiano solo nei particolari, quindi stessi risultati, ad esempio può cambire la dotazione di Airbag, a seconda dell'allestimento, questo può fare la differenza.
il crash test sulla ypsilon non è stato effettuato...però l'auto deriva in tutto e per tutto dalla punto2 che di stelle ne aveva totalizzate 4...quindi la sua sicurezza in caso di urto dovrebbe essere grosso modo la stessa...cs12 ha scritto:gallongi ha scritto:ciao,noi in famiglia abbiam la y ma la musa e' piu' sfruttabile quindi devi vedere un po' se ti serve spazio o meno..non ultimo tieni presente che i tuoi dubbi costano dai 4 ai 5k ? ..
un' altra perplessità: cras test? l'idea 4stelle, musa e y zero.....ottima linea ed eleganza ma sicurezza?
terence4 ha scritto:Non so la Musa, ma il prezzo della Ypsilon è troppo alto.
giuliogiulio ha scritto:cs12 ha scritto:gallongi ha scritto:ciao,noi in famiglia abbiam la y ma la musa e' piu' sfruttabile quindi devi vedere un po' se ti serve spazio o meno..non ultimo tieni presente che i tuoi dubbi costano dai 4 ai 5k ? ..
musa oro plus 6.500km, 1,3mjet 90CV 14.500,00euro
oro plus Km 0, 70CV 14,500euro
platino fantastica 19,400
y km 0 13,100euro, nuova 15.000euro
son troppo confusa devo decidere entro domani mattina
cs12 ha scritto:terence4 ha scritto:Non so la Musa, ma il prezzo della Ypsilon è troppo alto.
musa oro plus 6.500km, 1,3mjet 90CV 14.500,00euro
oro plus Km 0, 70CV 14,500euro
platino fantastica 19,400
y km 0 13,100euro, nuova 15.000euro
son troppo confusa devo decidere entro domani mattina
iCastm ha scritto:cs12 ha scritto:terence4 ha scritto:Non so la Musa, ma il prezzo della Ypsilon è troppo alto.
comfort! ho scelto un altra musa ancora. niente diesel, 1,4 benzina 95CV versione oro KM 0 ,mi son lasciata tentare dal prezzo, 2000euro in meno del multi jet, per quel che mi serve ho fatto bene, ora, chissa in futuro mi pentirò, gia adesso sono lievemente pentita, ormai e' fatta ho dato un acconto stamattina, mi concentro sul risparmio immediato
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa