Leopardiano ha scritto:Ehhhhhhhh!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :-o :-o :-o :-o :-o
e sul mio baraccone N97 mini che mi consigliate?
Tralasciando di buttarlo, che già lo fò di mio...
![]()
Opera Mini per la velocità più skyfire per siti incasinati.
Leopardiano ha scritto:Ehhhhhhhh!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :-o :-o :-o :-o :-o
e sul mio baraccone N97 mini che mi consigliate?
Tralasciando di buttarlo, che già lo fò di mio...
![]()
Leopardiano ha scritto:ok.
adesso però dimmi anche come fare per scaricarlo e installarlo nel baracco....
![]()
a_gricolo ha scritto:Voi colleghi smartphonari, che browser usate per navigare col vostro amato telefono intelligente (*), premesso che in generale quello incluso nel sistema operativo fa cagare? Io sul mio Galaxy S motorizzato Android li ho provati più o meno tutti e finora er mejo si è rivelato Skyfire, che digerisce praticamente qualsiasi pagina partorita dalle menti informatiche più contorte.... Opera fa schifo e Firefox Mobile non mi sembra all'altezza del suo omologo desktop.
-------------------------------------------------------------------------------------
(*) intelligente il telefono, noi che siamo là impampanati a pennellare lo schermo in mezzo al centro commerciale tanto intelligenti non sembriamo, ma questo è un altro discorso....![]()
BelliCapelli3 ha scritto:Leopardiano ha scritto:ok.
adesso però dimmi anche come fare per scaricarlo e installarlo nel baracco....
![]()
Li trovi entrambi nell' OVI store di Nerkia. Oppure sui rispettivi siti Opera e Skyfire.
Se passi per Ovi è più semplice: scarica ed installa da se. Diversamente devi scaricarti il file .sis nel telefono e poi installarlo cliccandoci sopra.
reFORESTERation ha scritto:Ovvio che non li vedo con safari, lo sanno anche i muri che non ha il supporto flash l'iPhone!
'namo bene... :shock:maddeche! ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ovvio che non li vedo con safari, lo sanno anche i muri che non ha il supporto flash l'iPhone!
Vai a fare un safari e non hai il flash ?
E come le fai le foto in controsole ? :shock:
Skyfire è ottimo, da qualche settimana è il mio browser principale sull'iphone (da quando finalmente hanno abilitato la visione a schermo intero).a_gricolo ha scritto:Voi colleghi smartphonari, che browser usate per navigare col vostro amato telefono intelligente (*), premesso che in generale quello incluso nel sistema operativo fa cagare? Io sul mio Galaxy S motorizzato Android li ho provati più o meno tutti e finora er mejo si è rivelato Skyfire, che digerisce praticamente qualsiasi pagina partorita dalle menti informatiche più contorte.... Opera fa schifo e Firefox Mobile non mi sembra all'altezza del suo omologo desktop.
-------------------------------------------------------------------------------------
(*) intelligente il telefono, noi che siamo là impampanati a pennellare lo schermo in mezzo al centro commerciale tanto intelligenti non sembriamo, ma questo è un altro discorso....![]()
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa