Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quale automobile elettrica preferisci?

Quale automobile elettrica preferisci? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andre911

    andre911

    Iscritto:
    1472504525
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    Sono nuovo del forum, ma sono un assiduo lettore di Quattroruote.
    Scrivo nella sezione Off Topic perché la richiesta che vorrei farvi non ha a che fare con nessuna nuova automobile in uscita...per il momento.
    Sto conducendo una ricerca (per la mia tesi) per capire cosa gli Italiani cercano in un'automobile elettrica e mi rivolgo a tutti voi appassionati di auto per chiedervi: Cosa vorreste in un'automobile elettrica del futuro?
    Se vi interessa l'argomento, oltre scrivere qua sotto le vostre opinioni, dedichereste 2 minuti del vostro tempo nel rispondere ad un breve questionario?
    Noterete che non è un questionario "classico" che mira a rilevare le abitudini di utilizzo ma, ad un certo punto, dovrete scegliere tra una serie di prototipi (il che è anche più divertente!).
    Per completarlo basta cliccare su questo Link -->
    EDIT Moderazione
    Vi ringrazio davvero tanto e per qualsiasi domanda o informazione sono a completa disposizione.

    Ciao e grazie ancora,
    Andrea.

    P.s. Tutti i dati raccolti dal questionario sono anonimi ed elaborati in modo aggregato.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2016
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    per indagini di mercato ti devi rivolgere alla redazione per l'autorizzazione,cosi' non e' possibile.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina