Parlando di Stonic: 3 settimane fa un mio amico l'ha ordinata per suo figlio neopatentato, versione Gpl, 19.000 euro pagamento contanti.
Non direi, piuttosto che ognuna ha un suo valore specifico in funzione dello stato d'uso e manutenzione.una vale l'altra
Non sempre, sono appena sceso dalla brava 100sx del 2000 ex mio papà con oltre 100Mm e va benissimo, sgratsgrat...Da parte mia ( alcuni colleghi dissentiranno, ma un'usato non sai com'è stato trattato e se è uniproprietario), ti dico evita Fiat troppo kilometrate o troppo datate.
Ciao a tutti,
sono nuovo sul forum, ma leggo da un pò i topic che vengono pubblicati. Avrei bisogno di un consiglio su quale auto acquistare soprattutto sulla convenienza delle riparazioni e sulla stabilità.
Premetto che ho 27 anni, ma praticamente non guido da quando ho preso la patente (cioè lontano 2014) perchè trasferendomi e non avendone mai avuto bisogno non guido. Ora però, data la stabilità economica e dato che non vivo più solo è arrivato il momento di prendere una scelta.
Come struttura aveva pensato a qualcosa tipo:
-jeep renegade o kia stonic (non dico che voglio questi modelli, ma è per darvi un'idea della struttura).
- sui km penso di stare sui 12km annui con il lavoro, mettiamoci anche l'extra
-la vorrei usata e con un prezzo max di 14 mila.
Lo so che qualcuno di voi mi potrebbe consigliare una macchinina data la mia inesperienza alla guida, ma io cerco qualcosa di comodo e spazioso. E soprattutto che quel tipo di macchine vadano bene per chi non ha ancora una stabilità economica per sottostare a guasti o rigature.
Perché?Da parte mia ( alcuni colleghi dissentiranno, ma un'usato non sai com'è stato trattato e se è uniproprietario), ti dico evita Fiat troppo kilometrate o troppo datate.
Ce l'ha anche il tizio che viene a fare le pulizie nel mio condominio. 1.4 benzina con "soli" 400.000km circa.Non sempre, sono appena sceso dalla brava 100sx del 2000 ex mio papà con oltre 100Mm e va benissimo, sgratsgrat...
Comprare un'auto in questo momento non è cosa semplice: il nuovo arriva anche dopo un'anno dall'ordine e, salvo casi rari, è carissimo. L'usato è schizzato alle stelle. Mettiti davanti al PC, apri i siti noti per la ricerca di auto usate, imposta dei parametri per restringere la ricerca e vedi cosa salta fuori e a che prezzo.
per conto mio evita qualunque macchina troppo kmetrata e troppo vecchia...Da parte mia ( alcuni colleghi dissentiranno, ma un'usato non sai com'è stato trattato e se è uniproprietario), ti dico evita Fiat troppo kilometrate o troppo datate.
per conto mio evita qualunque macchina troppo kmetrata e troppo vecchia...
Perché?
sarai capitato male tu, io non ho mai avuto problemi paggio delle sue colleghe, anzi!!Brutte esperienze. Finché sono nuove vanno. Passata la decina, una dietro l'altra.
sarai capitato male tu, io non ho mai avuto problemi paggio delle sue colleghe, anzi!!
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa