Suby01
0
Ma no dai qualcuno che si vuole fare il SUV premium lo si trova sempreAppunto,
la trovi a 13.000....
SE la compri.
Viceversa....
Se la vendi, se ne prendi 5.000, son tanti
Ma no dai qualcuno che si vuole fare il SUV premium lo si trova sempreAppunto,
la trovi a 13.000....
SE la compri.
Viceversa....
Se la vendi, se ne prendi 5.000, son tanti
Ma no dai qualcuno che si vuole fare il SUV premium lo si trova sempre
Beh qualcuno che di una macchina di 6-7 anni è 250000 km ti dà 13000 euro probabilmente lo trovi anche, purché abbia in anelli sul cofano
Quindi tra 7 anni e 250.000 km voi tite che un octavia potrebbe essere valutata circa come un Q3? Se pensate sia così allora vado di octavia e il risparmio lo investo sulla prossima auto
Dopo 250.000 km tutte e due valgono zeroCosa se le vendo scordatelo?
Attualmente un Q3 a 250.000 km lo trovi a 13.000, mentre un octavia (purtroppo posso fare il confronto solo con diesel) la trovi a 3.000 euro.
Hai ragione, ma Mary Poppins mi evoca anche altro.![]()
XC40! IMHO!Salve a tutti,
sono nuovo del Forum, mi chiamo Fabio e sto valutando l'acquisto di un auto per lavoro.
Mediamente faccio 40.000 km annui e quindi vorrei un auto comoda, parsimoniosa nei consumi e soprattutto spaziosa (minimo 450 litri) per le uscite domenicali con i figli. Mi piacciono i suv ma purtroppo so già che non sono ne silenziosi e tanto-meno parsimoniosi. Considerando che su 40.000 km il 70% lo faccio su strade extraurbane, spererei che l'auto mi durasse 8-9 anni (la speranza è l'ultima a morire no ?).
Non guardo molto il marchio, perchè tanto non me ne intendo, ma vorrei avesse un design che non fosse già vecchio. Quindi punterei ad un auto che al massimo sia uscita 2 anni fa, oppure ad un restyling agli inizi carriera.
Il mio budget è massimo di 30.000 euro. So che avendo p.iva ho sconti del 15% circa quindi posso guardare auto sulle 35.000.
Non saprei neanche da dove iniziare.. potreste darmi dei consigli per piacere?
Ho visto l'alfa giulia che per consumi non mi sembra male, anche i 480 litri di bagagliaio.. ma sono mal distribuiti secondo me per una famiglia..
cuorern - 10 ore fa
DavideS15 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 giorni fa