agricolo
0
Era un eufemismo per dire quello che hai detto tu, però la salita la fa, piano in affanno ma la fa
Ho riportato le sue parole testuali, peraltro lui non è veneto e "chiavica" non è un termine frequente nel mio lessico abituale.....
Era un eufemismo per dire quello che hai detto tu, però la salita la fa, piano in affanno ma la fa
Mah, guarda.... ho il 1.5 dCi da 75 cavalli sulla Sandero di servizio, e le volte che ci ho fatto qualche salita va su più che decorosamente. Non credo che la Clio da 90 cavalli soffra su una pendenza del 10%, poi se vuoi fare la Pikes Peak serve qualcosina di più, ma per l'uso normale problemi non ne vedo....
Quelle nella foto sono due Clio DCI 1.5. Una ha il propulsore da 65 e l'altra da 85. Entrambe se la cavano bene in salita.La Clio diesel da 90 CV non sarà una Ferrari ma sale più che dignitosamente in salita,, la corsa a GPL non è che non salga ma è molto più impacciata a causa della coppia più scarsa. Anche a livello di durata del motore col diesel ti eviti molti problemi che spesso affliggono le alimentazioni a gas
Se tratti bene il DCI, dura. In accelerazione oltre i 2000 G/min, sembra un po' di ascoltare un benzina. Sulla Corsa non saprei cosa dirti. Provale e visto che fai 50 Km al giorno pensando a dove abiti, Il Diesel mi sembra ideale.Ok, grazie, ma come durata secondo voi, come vibrazioni ne fa di più la corsa?
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa