Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Quale antifurto per la Smart fortwo ?

Quale antifurto per la Smart fortwo ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. GiuseppeCZ

    GiuseppeCZ

    Iscritto:
    1555748145
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ho una smart fortwo del 2008 e voglio mettere un antifurto, esattamente un bloccavolante perchè più vistoso.
    Secondo voi il bullock defender va bene? Perchè l'ho provato prendendolo in prestito da un' altra auto ma non mi sembra sia molto stabile.
    Grazie.
     
  2. sd74Roma

    sd74Roma

    Iscritto:
    1446113932
    Messaggi:
    1.162
    Piaciuto:
    638
    Buongiorno, io lo utilizzo dal lontano 2009, quando acquistai per mia moglie una Aygo con cambio MMT; la sua stabilità dipende molto da come è stato registrato al suo primo utilizzo, nel mio caso ponendo le ruote tutte sterzate a sx o dx non permette alcun movimento del volante, anzi, in caso di tentativo, la piastra anteriore va a forzare al centro attivando il clacson.
    Chiaramente, come tutti gli antifurti di questo genere può comunque essere rimosso o forzato, però è comunque un buon deterrente per quei ladri che fanno il così detto furto d'uso, ovvero prendo l'auto, la utilizzo e poi l'abbandono.
     
  3. GiuseppeCZ

    GiuseppeCZ

    Iscritto:
    1555748145
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve e grazie per la risposta.
    Sei stato utile anche perchè non avevo preso in considerazione il clacson che sulla mia auto non suona se è spenta:emoji_confused:
    A questo punto dovrò valutare bene se prendere questo o il bloccapedali.
     

Condividi questa Pagina