...e tra le due quale è la migliore (almeno dai dati tecnici)?
Nessuna, il giunto Haldex è di serie dal 2008.diomedecarafa ha scritto:...e tra le due quale è la migliore (almeno dai dati tecnici)?
Quella è una funzione data dall'ASR.quadamage76 ha scritto:mi pare che però ora ci sia la funzione per frenare singolarmente la ruota libera onde simulare un differenziale autobloccante e sono quasi sicuro che sulla Panda II questa funzione non ci fosse.
quadamage76 ha scritto:mi pare che però ora ci sia la funzione per frenare singolarmente la ruota libera onde simulare un differenziale autobloccante e sono quasi sicuro che sulla Panda II questa funzione non ci fosse.
diomedecarafa ha scritto:...e tra le due quale è la migliore (almeno dai dati tecnici)?
modus72 ha scritto:Quella è una funzione data dall'ASR.quadamage76 ha scritto:mi pare che però ora ci sia la funzione per frenare singolarmente la ruota libera onde simulare un differenziale autobloccante e sono quasi sicuro che sulla Panda II questa funzione non ci fosse.
gallongi ha scritto:Bella...tua?
gitobi ha scritto:gallongi ha scritto:Bella...tua?
...sì, ho sostituito la Cross ESP/ELD del 2008!
gitobi ha scritto:modus72 ha scritto:Quella è una funzione data dall'ASR.quadamage76 ha scritto:mi pare che però ora ci sia la funzione per frenare singolarmente la ruota libera onde simulare un differenziale autobloccante e sono quasi sicuro che sulla Panda II questa funzione non ci fosse.
...a me risulta sia una funzione dell' ELD!!!
sumotori64 ha scritto:gran bel mezzo la nuova Pandina mjt 4x4...ora con valori massimi di coppia rinforzati dovrebbe andare anche sensibilmente meglio... potrebbe essere un buon acquisto in usato fresco, tra un paio d'anni...
agricolo - 3 minuti fa
Carloantonio70 - 58 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa