onestamente anche io non ho messo il navigatore perchè il TomTom lavora bene
IRRIDVX1987 ha scritto:Dire straits...
Aò, io so stato pe dù ore a dì straiz straiz, ma nun l'ho capito!
:cry:
IRRIDVX1987 ha scritto:No, niente. L'altro giorno ho sentito un pezzo rock e ho chiesto a er frittata de chi era, e quello m'ha detto: 'o capisci subbito, dire straiz. E io so stato pè du ore a dì straiz straiz straiz ma nun l'ho capito!
IRRIDVX1987 ha scritto:No, niente. L'altro giorno ho sentito un pezzo rock e ho chiesto a er frittata de chi era, e quello m'ha detto: 'o capisci subbito, dire straiz. E io so stato pè du ore a dì straiz straiz straiz ma nun l'ho capito!
caterpillar ha scritto:IRRIDVX1987 ha scritto:No, niente. L'altro giorno ho sentito un pezzo rock e ho chiesto a er frittata de chi era, e quello m'ha detto: 'o capisci subbito, dire straiz. E io so stato pè du ore a dì straiz straiz straiz ma nun l'ho capito!
e se vede che nun sei astuto....
mo nvedi che se leggi sur coso da' luce dducento volt,mica vor di che lo devi sta a preme per tutto er giorno.....
Ale_10 ha scritto:caterpillar ha scritto:IRRIDVX1987 ha scritto:No, niente. L'altro giorno ho sentito un pezzo rock e ho chiesto a er frittata de chi era, e quello m'ha detto: 'o capisci subbito, dire straiz. E io so stato pè du ore a dì straiz straiz straiz ma nun l'ho capito!
e se vede che nun sei astuto....
mo nvedi che se leggi sur coso da' luce dducento volt,mica vor di che lo devi sta a preme per tutto er giorno.....
Cinque stelle perchè mi hai fatto scompisciare... :lol:
zeusbimba ha scritto:IRRIDVX1987 ha scritto:No, niente. L'altro giorno ho sentito un pezzo rock e ho chiesto a er frittata de chi era, e quello m'ha detto: 'o capisci subbito, dire straiz. E io so stato pè du ore a dì straiz straiz straiz ma nun l'ho capito!
Sei mica un parente di lello???
IRRIDVX1987 ha scritto:zeusbimba ha scritto:IRRIDVX1987 ha scritto:No, niente. L'altro giorno ho sentito un pezzo rock e ho chiesto a er frittata de chi era, e quello m'ha detto: 'o capisci subbito, dire straiz. E io so stato pè du ore a dì straiz straiz straiz ma nun l'ho capito!
No, sò tu fratello
zeusbimba ha scritto:IRRIDVX1987 ha scritto:zeusbimba ha scritto:IRRIDVX1987 ha scritto:No, niente. L'altro giorno ho sentito un pezzo rock e ho chiesto a er frittata de chi era, e quello m'ha detto: 'o capisci subbito, dire straiz. E io so stato pè du ore a dì straiz straiz straiz ma nun l'ho capito!
No, sò tu fratello
cazzzzz, mio fratello è propio del 1987..... però parla italiano.... :-o
IRRIDVX1987 ha scritto:Ah tordi!
Mica dovrò spiegavve e battute?!
A ruspa ma che sei de Velletri? A burino!
IRRIDVX1987 ha scritto:Ah tordi!
Mica dovrò spiegavve e battute?!
A ruspa ma che sei de Velletri? A burino!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa