Mamo-rei ha scritto:ho letto adesso su quattrouote ke tristezza....va beh peccato ke nn è trazione integrale x il resto ke vi sembra??
99octane ha scritto:E' certamente una buona auto, ma dipende da cosa stai cercando.
matteomatte1: occhio: la A3, la TT e la Golf NON sono trazioni integrali.
Anche se l'Audi la chiama QUATTRO (esattamente come quella che si trova sulla RS4) e la VW la chiama 4motion, NON e' una vera TI, bensi' una normalissima TA accoppiata a un haldex.
L'auto normalmente e' TA, e l'asse posteriore interviene solo DOPO che l'anteriore ha slittato. Il comportamento e' marginalmente migliore di una TA, e certamente aiuta sulla neve, ma non e' assolutamente nulla di comparabile alla TI vera di un'Impreza, una Evo o di una RS4.
ma che è? mica stai scrivendo un sms..........Mamo-rei ha scritto:haldex?? la subaru diesel penso sfrutti uno dei mifgliori diesel al mondo,ma la finitura degli interni e un po scarsa x quello ke costa anche se meno di A3..per ora nn sto cercando niente di particolare solo do un occhio in giro..sono indeciso tra un po di macchine,le trazioni integrali mi piacciono molto... lnon sapevo pero ke l a A 3 nn e permanente pensavo ke potevi sscegliere se antare ti o ta ma nn ke la trazione integrale e momentanea e solo se slittano le ta...forse la renault sfruttando la collaorazione con nissan fa la megane 4x4 ma per ora nn so niente...cmq l haldex cosa fa di preciso?
Mamo-rei ha scritto:cmq l haldex cosa fa di preciso?
Mamo-rei ha scritto:haldex?? la subaru diesel penso sfrutti uno dei mifgliori diesel al mondo,ma la finitura degli interni e un po scarsa x quello ke costa anche se meno di A3..per ora nn sto cercando niente di particolare solo do un occhio in giro..sono indeciso tra un po di macchine,le trazioni integrali mi piacciono molto... lnon sapevo pero ke l a A 3 nn e permanente pensavo ke potevi sscegliere se antare ti o ta ma nn ke la trazione integrale e momentanea e solo se slittano le ta...forse la renault sfruttando la collaorazione con nissan fa la megane 4x4 ma per ora nn so niente...cmq l haldex cosa fa di preciso?
Mamo-rei ha scritto:si si concordo,ma siccome nn sfrutterei al massimo le caratteristike di una evo o di una impreza sti visto ke nn corro piu spesso come da neopatentato, e ke cmq adesso la mia guida e molto piu ricca ed esperta voglio una macchina ke sia si capace difarmi togliere sfizi guidando in maniera diciamo "vivace" ma deve essere sopratutto comoda da guidare e confortevole visto ke buona parte di guida la faccio in citta e statali..il 4x4 mi piace sia xke è piu sicuro su srade difficili ke affronto abbastanza spesso sterrati e simili ke su neve,ma mi serve in primis un mezzo comodo e confortevole ..io farei fatica a rinunciare alla radio in macchina tu a quanto sembra leveresti anche i sedili dietro per ridurre la massa della macchina XXD.. la evo ti si addice e fatta in quello spirito...la subaru impreza diesel mi soddisferebbe per prestazioni e confort di cui alla fine nn e totalmente priva solo ke se devo spendere oltre i 25 mila esigo ke la macchina mi soddisfi totalmente anche dal pundo di vista esteticoe questa subaru di certo nn e la subaru ke rivaleggiava con la evo( ke tra laltro preferisco) ....cmq ora so a sufficenza sulla lancer e sulle trazioni integrali in commercio adesso...graziea tutti
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa