http://www.youtube.com/watch?v=3yf1t5maIeE&feature=related
Allora lo farai anche a me, per via della bassezza!!! :?Nama68 ha scritto:... a me viene facile farlo con molti...(...per via dell'altezza! :lol: )
Quando ci vediamo facciamo la prova!
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Allora lo farai anche a me, per via della bassezza!!! :?Nama68 ha scritto:... a me viene facile farlo con molti...(...per via dell'altezza! :lol: )
Ciao 8)
Me ne dai 25 di cm! :?Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora lo farai anche a me, per via della bassezza!!! :?Nama68 ha scritto:... a me viene facile farlo con molti...(...per via dell'altezza! :lol: )
Ciao 8)
![]()
![]()
(...dai, non esagerare, sono SOLO 1,92 mt!
)
Ciao 8)
...non crucciarti Roby: in pratica sei SOLO 1 'palmo' (dei mieiRobyA112 ha scritto:Me ne dai 25 di cm! :?Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora lo farai anche a me, per via della bassezza!!! :?Nama68 ha scritto:... a me viene facile farlo con molti...(...per via dell'altezza! :lol: )
Ciao 8)
![]()
![]()
)
Ciao 8)
Mai crucciato per questa cosa: mia nonna mi diceva sempre che i grandi non toccano il cielo così come i piccoli e questi ultimi toccano la terra come i primi!!!Nama68 ha scritto:...non crucciarti Roby: in pratica sei SOLO 1 'palmo' (dei mieiRobyA112 ha scritto:Me ne dai 25 di cm! :?Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora lo farai anche a me, per via della bassezza!!! :?Nama68 ha scritto:... a me viene facile farlo con molti...(...per via dell'altezza! :lol: )
Ciao 8)
![]()
![]()
)
Ciao 8)) più basso di me!
Ciao 8)
:thumbup:RobyA112 ha scritto:Mai crucciato per questa cosa: mia nonna mi diceva sempre che i grandi non toccano il cielo così come i piccoli e questi ultimi toccano la terra come i primi!!!Nama68 ha scritto:...non crucciarti Roby: in pratica sei SOLO 1 'palmo' (dei mieiRobyA112 ha scritto:Me ne dai 25 di cm! :?Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora lo farai anche a me, per via della bassezza!!! :?Nama68 ha scritto:... a me viene facile farlo con molti...(...per via dell'altezza! :lol: )
Ciao 8)
![]()
![]()
)
Ciao 8)![]()
Nama68 ha scritto::thumbup:RobyA112 ha scritto:Mai crucciato per questa cosa: mia nonna mi diceva sempre che i grandi non toccano il cielo così come i piccoli e questi ultimi toccano la terra come i primi!!!Nama68 ha scritto:...non crucciarti Roby: in pratica sei SOLO 1 'palmo' (dei mieiRobyA112 ha scritto:Me ne dai 25 di cm! :?Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora lo farai anche a me, per via della bassezza!!! :?Nama68 ha scritto:... a me viene facile farlo con molti...(...per via dell'altezza! :lol: )
Ciao 8)
![]()
![]()
)
Ciao 8)![]()
Complimenti alla 'saggezza' della nonna!
Ciao 8)
Le nonne hanno sempre ragione, specie quelle bergamasche!!!jo74bg ha scritto:Nama68 ha scritto::thumbup:RobyA112 ha scritto:Mai crucciato per questa cosa: mia nonna mi diceva sempre che i grandi non toccano il cielo così come i piccoli e questi ultimi toccano la terra come i primi!!!Nama68 ha scritto:...non crucciarti Roby: in pratica sei SOLO 1 'palmo' (dei mieiRobyA112 ha scritto:Me ne dai 25 di cm! :?Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Allora lo farai anche a me, per via della bassezza!!! :?Nama68 ha scritto:... a me viene facile farlo con molti...(...per via dell'altezza! :lol: )
Ciao 8)
![]()
![]()
)
Ciao 8)![]()
Complimenti alla 'saggezza' della nonna!
Ciao 8)
mia nonna invece, diceva che i grandi fanno piu' rumore quando cadono :lol: :lol: :lol:
nafnlaus - 13 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa