ilberu ha scritto:Ho letto di un + 40% o giù di li. Qualcuno ha i dati di vendita delle singole case?
Grazie.
ilberu ha scritto:Ho letto di un + 40% o giù di li. Qualcuno ha i dati di vendita delle singole case?
Grazie.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:cccallig ha scritto:ilberu ha scritto:Ho letto di un + 40% o giù di li. Qualcuno ha i dati di vendita delle singole case?
Grazie.
Fiat +219%, Alfa Romeo +257%, Lancia +63%......ciao
provacesaratto ivan ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:cccallig ha scritto:ilberu ha scritto:Ho letto di un + 40% o giù di li. Qualcuno ha i dati di vendita delle singole case?
Grazie.
sasso1965 ha scritto:Fiat con quasi 29´000 auto e´a marzo al 3. posto dietro solo a vw e opel :shock:
Visti i numeri penso si parli di vendite assolutemoogpsycho ha scritto:sasso1965 ha scritto:Fiat con quasi 29´000 auto e´a marzo al 3. posto dietro solo a vw e opel :shock:
non ho ben capito, il terzo posto di che classifica?
parli di vendite assolute o di incremento percentuale?
cesaratto ivan ha scritto:Visti i numeri penso si parli di vendite assolutemoogpsycho ha scritto:sasso1965 ha scritto:Fiat con quasi 29´000 auto e´a marzo al 3. posto dietro solo a vw e opel :shock:
non ho ben capito, il terzo posto di che classifica?
parli di vendite assolute o di incremento percentuale?
Vai su Live2drive.net sezione mercato dell'auto, trovi tutto tutto tutto.......AndrewTheItalianBoss ha scritto:ilberu ha scritto:Ho letto di un + 40% o giù di li. Qualcuno ha i dati di vendita delle singole case?
Grazie.
DATO CHE CI SIAMO qualcuno ha quelli di Francia e Spagna? :shock:
Sono curioso...
Comunque il risultato in Germania è incredibile!
Bye
una buona notizia davvero :-occcallig ha scritto:ilberu ha scritto:Ho letto di un + 40% o giù di li. Qualcuno ha i dati di vendita delle singole case?
Grazie.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa