mikuni ha scritto:Finora ne ho visti (e sentiti.... trrrrr tan tan tan tan) un paio ma i numeri non li so.
mikuni ha scritto:Quando lo monteranno sulla Mito avremo un'Alfa che fa TRRRRR TAN TAN TAN.
Sul forum Alfa l'ho scritto 4 volte e me l'hanno cancellato 4 volte. Chissà perchè.
Spiegazioni sono gradite.
Thefrog ha scritto:mikuni ha scritto:Quando lo monteranno sulla Mito avremo un'Alfa che fa TRRRRR TAN TAN TAN.
Sul forum Alfa l'ho scritto 4 volte e me l'hanno cancellato 4 volte. Chissà perchè.
Spiegazioni sono gradite.
Mammamia pure sulla MiTo? Che macello!
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Io ho osteggiato questo propulsore (propulsore su cui e' stato investito un mare di soldi) dal primo momento in cui se ne e' sentito parlare (era ancora in gestazione). E i risultati poi naturalmente si vedono tutti.
Regards,
The frog
EdoMC ha scritto:Thefrog ha scritto:Io ho osteggiato questo propulsore (propulsore su cui e' stato investito un mare di soldi) dal primo momento in cui se ne e' sentito parlare (era ancora in gestazione). E i risultati poi naturalmente si vedono tutti.
Regards,
The frog
All'inizio l'idea mi piaceva, un po' per operazione nostalgia, un po' per la generale economia d'esercizio, ora non mi piace più: per me, un motore pensato per risparmiare, ma che costa molto è un controsenso.
Aries.77 ha scritto:EdoMC ha scritto:Thefrog ha scritto:Io ho osteggiato questo propulsore (propulsore su cui e' stato investito un mare di soldi) dal primo momento in cui se ne e' sentito parlare (era ancora in gestazione). E i risultati poi naturalmente si vedono tutti.
Regards,
The frog
All'inizio l'idea mi piaceva, un po' per operazione nostalgia, un po' per la generale economia d'esercizio, ora non mi piace più: per me, un motore pensato per risparmiare, ma che costa molto è un controsenso.
Potenza del marketing...
:shock:EdoMC ha scritto:Aries.77 ha scritto:EdoMC ha scritto:Thefrog ha scritto:Io ho osteggiato questo propulsore (propulsore su cui e' stato investito un mare di soldi) dal primo momento in cui se ne e' sentito parlare (era ancora in gestazione). E i risultati poi naturalmente si vedono tutti.
Regards,
The frog
Potenza del marketing...
Porca miseria se è vero! Conosco uno che ha cambiato la sua Punto III 1.2 benzina comprata da nemmeno un anno per comprare la Polo 1.4 TDI 69cv, perchè consuma meno...E da dicembre 2008 ad oggi ha fatto in tutto 14.000km!
Thefrog ha scritto:Grazie a tutti per le VS preziose risposte. Le cinque stelle sono mie.
Best regards a voi,
The frog
EdoMC ha scritto:Thefrog ha scritto:Grazie a tutti per le VS preziose risposte. Le cinque stelle sono mie.
Best regards a voi,
The frog
Grazie Frog. Buona Pasqua a te!
Kentauros - 29 giorni fa
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa