agricolo
0
Mi piacerebbe sapere cosa dicono i sottotitoli....
Io conosco solo Pgreco
Mi piacerebbe sapere cosa dicono i sottotitoli....
...ma sbaglio o sta pedivellando il cavalletto?Dice "idiot.. ha l'avviamento elettrico"![]()
Quello lo conosco anch'io, ma ultimamente è meglio se gli sto lontano....Io conosco solo Pgreco![]()
Appunto!...ma sbaglio o sta pedivellando il cavalletto?
Io ho fatto lo scientifico, e il latino mi riusciva pure bene, ma ne avrei fatto volentieri a meno. Ci fosse stata l'opzione scienze applicate, sarebbe stata la mia scelta.per fortuna io ho fatto solo latino visto che con questo oscillato dal 3 al 4...pensa se facevo pure greco
...ma sbaglio o sta pedivellando il cavalletto?
Io ho fatto lo scientifico, e il latino mi riusciva pure bene
mi sono sloggato per qualchje ora, per farmi passare la voglia di schiacciare il tasto rosso, il conto del cardiologo a che indirizzo lo invio?Quello lo conosco anch'io, ma ultimamente è meglio se gli sto lontano....![]()
Fifty-fifty tra me e Paolo, che ha partecipato alla discussione.... Ma il tuo MMG non ti ha fatto l'impegnativa rossa?mi sono sloggato per qualchje ora, per farmi passare la voglia di schiacciare il tasto rosso, il conto del cardiologo a che indirizzo lo invio?
il veterinario? mi ha detto che devo morire...Fifty-fifty tra me e Paolo, che ha partecipato alla discussione.... Ma il tuo MMG non ti ha fatto l'impegnativa rossa?
Fifty-fifty tra me e Paolo
cuorern - 8 ore fa
Kentauros - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa