CAD ha scritto:Forse vado! devo vedere come sono messo con il lavoro
Ciao :lol:
vecchioAlfista ha scritto:AZZ! Purtroppo lavoro. Peccato che c'era pure il campionato ferm :!:
però mai dire mai![]()
alexmed ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:AZZ! Purtroppo lavoro. Peccato che c'era pure il campionato ferm :!:
però mai dire mai![]()
Ho guardato ora e la lista partecipanti aumenta. Con piacere ho visto che ci sarà una giulia gta, varie alfetta, alfetta gtv, giulia, una 8c, una RZ, una SZ e tante altre comprese le ultime Giulietta e MiTo e diversi 916 sia gtv che spider.![]()
CAD ha scritto:alexmed ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:AZZ! Purtroppo lavoro. Peccato che c'era pure il campionato ferm :!:
però mai dire mai![]()
Ho guardato ora e la lista partecipanti aumenta. Con piacere ho visto che ci sarà una giulia gta, varie alfetta, alfetta gtv, giulia, una 8c, una RZ, una SZ e tante altre comprese le ultime Giulietta e MiTo e diversi 916 sia gtv che spider.![]()
Ma tu sei quello con la spider gialla ?? :lol:
alexmed ha scritto:CAD ha scritto:alexmed ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:AZZ! Purtroppo lavoro. Peccato che c'era pure il campionato ferm :!:
però mai dire mai![]()
Ma tu sei quello con la spider gialla ?? :lol:
Sì, sì io son con una Spider gialla.... , ma non son l'unico son sicuro che ce ne sarà almeno un'altra gialla uguale alla mia.![]()
AKA_Zinzanbr - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa