manuel46
0
marimasse ha scritto:Mah, io mi sarei spostato. Quando si ha a che fare con un animale pericoloso non è molto saggio stuzzicarlo; non è vigliaccheria ma solo buon senso, lo stesso che si applica, appunto, se si incontra un cane rabbioso o una serpe innamorata.simo1988 ha scritto:...io incomincio ad accendere il retronebbia, poi incomincio a dare colpi di freno.. ma niente... sfanalamento continuo... a destra non potevo andarci e poi perché dovevo spostarmi...
Già, peccato che si tratti di una rarissima eccezione, che purtroppo conferma la proverbiale regola; quale sarà il rapporto tra le multe di quel tipo e quelle formal/burocratiche relative a comportamenti per nulla pericolosi o maleducati rispetto alle circostanze?...PolStrada con i lampeggianti e chi c'era fermo davanti a loro...
Non sono d'accordo, se si tratta che sei nella corsia di sinistra e vai a codice o già oltre e arriva uno che vuole andare, ok cerco di rientrare lo mando a ritrovare la sua naturale regolarità e via.....
ma se c'è la fila davanti a me che viaggia tutta a 90 kmh, arriva lo splendido che uno alla volta fa spostare tutti sulla destra perchè LUI ha fretta......eh no, prima cosa non è giusto, seconda e non meno importante è anche pericoloso, se c'è la coda e mi sfanali, vuol dire che vai cercando rogne, dopo trovano il tipo esaurito per i fatti suoi e succedono i macelli, ognuno si comporti bene!