renatom ha scritto:Penso che sia semplicemente un accorgimento "psicologico" per chi si deve disfare di un'auto funzionante, ma priva di valore commerciale.
Non ho le prove, ma credo che andando senza usato si ottengano prezzi simili anche se devo ammettere di non avere la prova di questo.
renatom ha scritto:Penso che sia semplicemente un accorgimento "psicologico" per chi si deve disfare di un'auto funzionante, ma priva di valore commerciale.
Non ho le prove, ma credo che andando senza usato si ottengano prezzi simili anche se devo ammettere di non avere la prova di questo.
Fulcrum ha scritto:renatom ha scritto:Penso che sia semplicemente un accorgimento "psicologico" per chi si deve disfare di un'auto funzionante, ma priva di valore commerciale.
Ni... Ho girato un po', negli ultimi mesi, e lo sconto "non ho usato da rientrare", per quanto presente, era decisamente inferiore a quello previsto per le promozioni con rottamazione e/o con finanziamento "capestro"...
Vero che non ho guardato in casa FCA...
Per la cronaca: alla fine ho ordinato una Duster 1.6 da "gasare" after market... Sconto simbolico di 90 Euro... LOL... :lol:
renatom ha scritto:Fulcrum ha scritto:renatom ha scritto:Penso che sia semplicemente un accorgimento "psicologico" per chi si deve disfare di un'auto funzionante, ma priva di valore commerciale.
Ni... Ho girato un po', negli ultimi mesi, e lo sconto "non ho usato da rientrare", per quanto presente, era decisamente inferiore a quello previsto per le promozioni con rottamazione e/o con finanziamento "capestro"...
Vero che non ho guardato in casa FCA...
Per la cronaca: alla fine ho ordinato una Duster 1.6 da "gasare" after market... Sconto simbolico di 90 Euro... LOL... :lol:
Si, magari i 500 ? che gli dà il commerciante bulgaro o rumeno...
Se c'è il finanziamento cambia tutto, tanto glieli ridai con gli interessi.
arizona77 ha scritto:Lasciamo da parte la " tr...a "del finanziamento che costa come
Liz Taylor![]()
arizona77 ha scritto::shock:
![]()
Zizzo72 - 9 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa