Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Qualche parere a preventivi in mano?

Qualche parere a preventivi in mano? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. astrog

    astrog

    Iscritto:
    1460978819
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, scrissi già un po' di tempo fa per qualche consiglio su un auto nuova, dopo essermi fatto le idee ho fatto giri in diverse concessionarie e gradirei davvero molto un vostro parere su questi preventivi!
    Premetto che tutti gli allestimenti hanno dotazioni molto simili essendo quelli intermedi aventi quasi sempre: Schermettino, cruise control e sensori di parcheggio più tutti gli altri optional standard.

    Kia Rio 1.2 GPL 85 CV 5 marce o 1.4 Diesel 77 CV 6 marce 14.700 €
    Mazda 2
    evolve + evolve pack 1.5 diesel 105 cv 6 marce 15.500€ (Bellissima ma forse un po' cara...)
    Renault Clio zen energy 90 cv 5 marce 13.600€ (ho trovato gli interni veramente poveri..)
    Pegeut 208 Allure 1.6 diesel 100cv 5 marce 16.000€
    Huundai i20
    comfort 1.2 GPL 84 cv 11.000€ (no schermetto, nessuna possibilità di montare il bracciolo di serie)
    Nissan Micra acenta 1.5 diesel 90cv 15.000€

    Prossimi concessionari Opel (corsa) e Skoda (fabia, anche se non mi fa impazzire).
    Per chi se lo stesse chiedendo percorro circa 15.000km l'anno ma preferisco la guida a bassi giri del diesel o eventualmente il risparmio del gas.

    Che ne pensate dei preventivi qua sopra?
    Avete qualche parere su una di queste auto o altre proposte?
    Grazie!
     

Condividi questa Pagina