Bauscia ha pienamente ragione ma secondo me il problema di un acquisto di auto usata, semestrale, ecc. ecc. ormai e diventato un rischio molto alto al sud una automobile su due risulta essere schilometrata, al nord per ora il fenomeno e piu' contenuto solo una su tre.Ma vi rendete conto come questa italietta truffaldina sta rovinando tantissimi settori stiamo diventando un paese di "falsi" e
nessuno fa niente o meglio le forze dell'ordine fanno il proprio ma le nostre leggi ormai talmente garantiste permettono di delinquere il giorno dopo, vedi leggi svuota carceri, depenalizzazioni varie ecc. ecc. e a noi chi ci tutela?.E entrata in vigore la normativa di registrare i km alla revisione dell'auto, ma se la prima revisione avviene dopo 4 anni quanti km. posso scaricare prima di essa con la complicità di qualcuno? Mio cognato ha acquistato un cambio d'olio su internet per risparmiare qualche decina di euro dopo due mesi di utilizzo ha fuso il motore l'olio e risultato FALSO le analisi hanno dimostrato che era un miscuglio di paraffina, olio di conza, e olio minerale, bene il risultato fatta denuncia e tutto uguale il sito e ancora aperto bisognerebbe intraprendere azione legale dal costo improponibile........ questa e l'italietta dove viviamo, in una "repubblica delle banane" forse funziona meglio. Morale di tutto acquistare solo auto nuove chi se lo puo permettere ed anche cosi bisogna state attenti alla "non consegna" della stessa. dopo l'incasso dell'anticipo, qualcuno mi direbbe di enunciare il n. di telaio sul contratto stronzate puoi enunciare cio che vuoi ma se la legge non ti tutela.........o meglio ti tutela ma non ce la certezza della pena..... il truffaldino chiude come concessionaria X e riapre come concessionaria B continuando a truffare.......