io intanto spero di vincere il corso di scuola guida... :shock: :lol:cdg ha scritto:gallongi ha scritto:cdg ha scritto:e soprattutto non ha capito un cazzo. Perché nel test di consumo, al quale avevo invitato un certo numero di voi del forum, abbiamo insegnato a consumare di meno, andando più forte (chiedetelo a bumper morgan, che c'era).
ricordatevi anche degli altri forumer... 8)![]()
![]()
Ce ne ricordiamo sempre! Anzi, mi piacerebbe sapere chi di voi si rende disponibile per altre iniziative del genere, così vado a colpo sicuro quando devo fare qualche invito. Le occasioni non mancheranno.
bumper morgan ha scritto:io intanto spero di vincere il corso di scuola guida... :shock: :lol:
no, ora guardo; é che in genere mi arriva un avviso dicendo che c'é postagallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:io intanto spero di vincere il corso di scuola guida... :shock: :lol:
sarebbe un bel colpo...visto MP?![]()
bumper morgan ha scritto:no, ora guardo; é che in genere mi arriva un avviso dicendo che c'é postagallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:io intanto spero di vincere il corso di scuola guida... :shock: :lol:
sarebbe un bel colpo...visto MP?![]()
cdg ha scritto:Ce ne ricordiamo sempre! Anzi, mi piacerebbe sapere chi di voi si rende disponibile per altre iniziative del genere, così vado a colpo sicuro quando devo fare qualche invito. Le occasioni non mancheranno.
Mi unisco pure io!gallongi ha scritto:cdg ha scritto:Ce ne ricordiamo sempre! Anzi, mi piacerebbe sapere chi di voi si rende disponibile per altre iniziative del genere, così vado a colpo sicuro quando devo fare qualche invito. Le occasioni non mancheranno.
qualora se ne presentasse l'occasione ,nel limite del possibile,verrei molto volentieri...
cdg ha scritto:gallongi ha scritto:cdg ha scritto:e soprattutto non ha capito un cazzo. Perché nel test di consumo, al quale avevo invitato un certo numero di voi del forum, abbiamo insegnato a consumare di meno, andando più forte (chiedetelo a bumper morgan, che c'era).
![]()
Ce ne ricordiamo sempre! Anzi, mi piacerebbe sapere chi di voi si rende disponibile per altre iniziative del genere, così vado a colpo sicuro quando devo fare qualche invito. Le occasioni non mancheranno.
FAUST50 ha scritto:Carlo , vengo anch'io
http://www.youtube.com/watch?v=tVP_Rj6pAMc
P.S
dai un occhio nella nostra sezione
merci
io invece ogni tanto ce li ho......ma non sono mieizero c. ha scritto:cdg ha scritto:gallongi ha scritto:cdg ha scritto:e soprattutto non ha capito un cazzo. Perché nel test di consumo, al quale avevo invitato un certo numero di voi del forum, abbiamo insegnato a consumare di meno, andando più forte (chiedetelo a bumper morgan, che c'era).
![]()
Ci sono eh?
Ma non ho peli sulla lingua ( purtroppo :lol: )
bumper morgan ha scritto:io invece ogni tanto ce li ho......ma non sono miei:lol:
:shock: :shock: :shock:matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Carlo , vengo anch'io
http://www.youtube.com/watch?v=tVP_Rj6pAMc
P.S
dai un occhio nella nostra sezione
merci
la sezione di là assomiglia tanto a quella degli esodati...
onriverside - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa