zero c. ha scritto:Che ne pensate?
Una iniziativa da proseguire?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Che ne pensate?
Certo,basta che costi poco![]()
![]()
![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Che ne pensate?
Certo,basta che costi poco![]()
![]()
![]()
Tirali fuoriiiiiiii
mi piace perché son su anch'iozero c. ha scritto:Che ne pensate?
zero c. ha scritto:Che ne pensate?
senza pubblicitá tutti - dico tutti - i giornali chiuderebbero, altro che regalare il giornale....seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:Che ne pensate?
con tutta la pubblicità che c'è dentro e tutti gli sponsor paganti 4R potrebbero anche regalarlo!
bumper morgan ha scritto:senza pubblicitá tutti - dico tutti - i giornali chiuderebbero, altro che regalare il giornale....seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:Che ne pensate?
con tutta la pubblicità che c'è dentro e tutti gli sponsor paganti 4R potrebbero anche regalarlo!
parlo in generale visto che la maggior parte dei giornali é cosí; o la pubblicitá o il finanziamnto coi nostri soldi ( in genere i quotidiani) :shock:seatibizatdi ha scritto:bumper morgan ha scritto:senza pubblicitá tutti - dico tutti - i giornali chiuderebbero, altro che regalare il giornale....seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:Che ne pensate?
dai siamo obiettivi, ci sono 20% di articoli indipendenti e tutto il resto sono pubblicità o pagine legate ai marchi, veramente vale 5,00 euro? (9.700 lire italiane ahoooo)
bumper morgan ha scritto:mi piace perché son su anch'iozero c. ha scritto:Che ne pensate?
Una iniziativa da proseguire?![]()
sizero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:mi piace perché son su anch'iozero c. ha scritto:Che ne pensate?
Una iniziativa da proseguire?![]()
A vairano?
Pagina?
a_gricolo ha scritto:Non ho comprato il numero speciale, ma un mio amico mi ha detto che ci sono servizi con consigli del tipo "per consumare meno bisogna andare piano" oppure "per risparmiare sul costo delle gomme occorre fare il giro dei gommisti". Se è davvero così, un euro è pure troppo, IMHO.....
cdg ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non ho comprato il numero speciale, ma un mio amico mi ha detto che ci sono servizi con consigli del tipo "per consumare meno bisogna andare piano" oppure "per risparmiare sul costo delle gomme occorre fare il giro dei gommisti". Se è davvero così, un euro è pure troppo, IMHO.....
Beh, il tuo amico è stato un po' troppo sintetico... e soprattutto non ha capito un cazzo. Perché nel test di consumo, al quale avevo invitato un certo numero di voi del forum, abbiamo insegnato a consumare di meno, andando più forte (chiedetelo a bumper morgan, che c'era). E quella dei pneumatici è una prova confronto tra diversi modelli (tra cui un cinese).
Poi, per l'amor di dio, fate un po' come cazzo volete... Tutti in prima fila per criticare, mi raccomando!
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa